Film e Serie tv

La Porta Rossa 3, Finale di stagione: Nulla sarà più come prima

Stasera c’è il Finale di Stagione de La Porta Rossa. Su Rai2 assisteremo alla conclusione della fiction con Lino Guanciale.

Cosa è successo nella Terza Puntata?

Nella terza e penultima puntata de La Porta Rossa 3, ci sono stati alcuni punti salienti che possono essere utili per cogliere a pieno il Finale di stagione.

Anna è sconvolta. Non riesce a non pensare al messaggio che Eleonora, prima dell’incidente, ha mandato a sua sorella Stefania.

Ti potrebbe interessareLa porta rossa: ci sarà la quarta stagione?

Cos, convinta che lo spirito di suo marito non la lascerà mai in pace, decide di abbandonare il caso. Lo affida unicamente a Paoletto e vuole a tutti i costi trasferirsi finalmente a Pisa, dove l’aspettano da giorni.

Tuttavia, fa una scoperta che la frena: la morte di Eleonora e gli esperimenti al Centro Studi di Vanessa sono collegati all’ultima indagine di Leonardo. Turbata decide di non lasciare del tutto le sue ricerche.

Intanto Vanessa scopre che dietro alle terapie e a cui Braida ha sottoposto lei e altri suoi compagni di studi, c’è la droga chiamata Red, che Ksenija, sua compagna di studi e sua coinquilina, spaccia.

Non solo, Ksenija è la figlia dell’imprenditore green Ludovico Muric, colluso con l’ndrangheta e tenuto sotto controllo dalla Polizia. Paoletto sospetta infatti che dietro al blackout ci sia proprio la mano di Muric.

Poi, su Stella, che ha deciso di abortire, viene scoperta una verità agghiacciante. La poliziotta, appena diciottenne, aveva sporto denuncia per violenza ai danni del suo patrigno, per poi ritirarla.

Andrea, informato da Diego, chiede immediate spiegazioni a sua madre che confessa di aver convinto la figlia a non procedere con la denuncia, ad abortire e a tenere tutto nascosto.

Il giovane, sconvolto e indignato, torna da Stella chiedendole perdono per come si è comportato in tutti questi anni, accusandola di essere una persona fredda e distaccata con la famiglia.

L’evento di Halloween

Anna, presente all’evento di Halloween, capisce subito che qualcosa non va e con un lampo di genio e ricordando alcuni particolari scoperti durante le indagini e leggendo il fascicolo redatto da Leo, capisce chi possa essere l’assassino di Eleonora.

Purtroppo non riesce a rivelarlo a Paoletto perché, appena arrivata al parcheggio – doveva aveva dato appuntamento al commissario – viene travolta da un’esplosione di una macchina, che la lascia morente sull’asfalto.

La Porta Rossa Anticipazioni Ultima Puntata

Nell’ultima puntata de La Porta Rossa 3, passato e presente si confonderanno l’uno con l’altro. Nulla sarà più come prima. Cagliostro e Vanessa devono risolvere gli ultimi misteri che sembrano non volerli lasciare in pace. Tutti gli altri protagonisti dovranno tessere la tela per scrivere la parola fine.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

3 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

4 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago