Stasera 25 gennaio 2023 va in onda una nuova puntata de La Porta Rossa 3, la serie con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani.
Ci sono voluti quasi quattro anni dal finale della seconda stagione, ma finalmente La Porta Rossa 3 è arrivata sul piccolo schermo e verrà trasmessa fino al 1º febbraio. Tra casi da risolvere, gialli e misteri, per non parlare dei colpi di scena che non mancano, si tratta di puntate da guardare tutto d’un fiato.
Il Cast
Il cast che compone la fiction RAI è composto da professionisti di tutte le età. Partendo dai personaggi principali abbiamo: Anna Mayer – Gabriella Pession. Leonardo Cagliostro – Lino Guanciale. Vanessa Rosic – Valentina Romani. Diego Paoletto – Gaetano Bruno.
Poi ci sono, Stella Mariani – Elena Radonicich. Filip – Piepaolo Spollon. Luka Levani – Paolo Mazzarelli. Federico Testa – Carmine Recano. Eleonora Pavesi – Cecilia Dazzi. Prof. Gabriele Braida – Nicola Pannelli. Stefania Pavesi – Alessia Barela.
Non solo, anche Beatrice Mayer – Lavinia Longhi. Ludovico Muric – Roberto Zibetti. Piero Furlan – Mauro Cardinali. Ispettrice Barbieri – Katia Greco. Andrea Donda – Eugenio Krilov. Albertini – Ivan Zerbinati. Giordano – Alessandro Schiavo. Ksenija Muric – Giulia Sangiorgi.Federica – Valentina Munafò
La puntata di Stasera
Nella puntata in onda stasera continuano le indagini attorno all’evento del blackout, che ha colpito misteriosamente la città di Trieste.
Tutto trova un senso quando salta fuori un messaggio vocale, inviato durante la notte del blackout. Infatti, le cose prendono un corso differente e cambiano le carta in tavola.
Infatti, la pista d’indagine seguita da Anna (Gabriella Pession), cambia. Il giudice riflette e ragiona. Poi decide di rimettere in discussione tutto, soprattutto il rapporto complicato tra Vanessa (Valentina Romani) e Cagliostro (Lino Guanciale).
Le cose poi non sembrano andare bene nemmeno per Filip (Pierpaolo Spollon), l’ex fidanzato di Vanessa, che è preoccupato per lei e cerca di starle vicino
Ma non è lui a starle vicino. Accanto a lei c’è Paoletto (Gaetano Bruno) che è intanto sempre intento ad avere risposte circa la scomparsa di Stella (Eleonora Radonicich), che non ha lasciato alcuna traccia di sè. Per ottenere risposte ricorre alla figura di Andrea.
Nel secondo episodio della serata (e sesto, in generale, della serie) Paoletto sempre è più vicino alla verità. Le informazioni riguardanti la scomparsa di Stella non sono però quelle che si augurava e la verità lo coglie totalmente alla sprovvista.
L’uomo deve inoltre continuare ad indagare sull’episodio del blackout: a tal proposito le ricerche della polizia stanno fruttando dei risultati concreti. L’identità dei responsabili sembra ormai certa e la polizia inizia a pedinare i probabili colpevoli.