Site icon InDirettaTV

La Porta Rossa 3: la teoria di Vanessa su Cagliostro

La Porta Rossa 3 ARRESTO ANDREA

Screen

Stasera va in onda un nuovo episodio de La Porta Rossa 3. La serie mistery, arrivata alla terza stagione, in onda su Rai 2. Il successo della serie è davvero incredibile e sono in molti ad aspettare il finale di stagione che verrà trasmesso il 1º febbraio.

La Porta Rossa 3: dove eravamo rimasti

Vanessa alla fine è rimasta fedele a Cagliostro. Aveva avuto la tentazione di usare i suoi poteri da medium contro il commissario per difendere il Centro Studi di Parapsicologia che aveva frequentato in Slovenia. Voleva tutelare quella comunità a cui ha scelto di appartenere. Ma ha resistito. Il legame con il fantasma- Cagliostro è ancora troppo forte.

Il fantasma di Cagliostro però non le ha detto tutta la verità sulla morte di Eleonora, madre di Vanessa. La donna era alla guida di quel veicolo che, nella prima puntata, è finito nel burrone.

Ti potrebbe interessareLa Porta Rossa 3: il messaggio vocale cambia tutto

Cagliostro era sul posto quando è avvenuto l’incidente, che è stato uno dei tanti imprevisti del blackout che ha assalito Trieste e attorno a cui si sviluppano tutti i fatti di questa terza stagione di La Porta Rossa.

E proprio le indagini su quel blackout hanno riservato enormi sorprese. L’ispettore capo Diego Paoletto (Gaetano Bruno) ha bloccato il giovane blackblocker Andrea (Eugenio Krilov). E si è scoperto che Andrea è il fratellastro di Stella, compagna di Paoletto. Ma Stella e Andrea hanno interrotto ogni rapporto decenni prima.

Che succede tra Cagliostro e Vanessa?

In primo piano, questa volta, non c’è solo il rapporto, teso ma indissolubile, tra il commissario-fantasma Leo Cagliostro (interpretato appunto dall’amato Lino Guanciale) e Vanessa (Valentina Romani). Ma c’è anche altro che bolle in pentola.

Novità importanti arrivano anche sul fronte delle indagini relative al blackout che ha causato l’ennesima misteriosa morte. E il personaggio che in questa puntata spicca su tutti è quello di Stella (Elena Radonicich), poliziotta enigmatica dal passato oscuro.

Intanto i rapporti tra Vanessa e Cagliostro diventano nuovamente tesi. La ragazza torna a diffidare profondamente di lui quando scopre che lui le ha mentito sulla morte della madre Eleonora. I feroci sospetti di Vanessa la portano a considerare il commissario- fantasma responsabile dell’incidente.

A tenere banco in questa puntata sono soprattutto le indagini di Paoletto. Mentre indaga sul blackout, scopre che Stella è incinta. Ma all’improvviso di lei si perdono del tutto le tracce. Sembra scomparsa nel nulla.

Il cast di La porta Rossa 3

Il cast della terza edizione de La Porta Rossa è rimasto sostanzialmente invariato rispetto alle prime due stagioni, confermando gli interpreti principali. Ecco l’elenco dei personaggi principali.

Anna Mayer – Gabriella Pession. Leonardo Cagliostro – Lino Guanciale. Vanessa Rosic – Valentina Romani. Diego Paoletto – Gaetano Bruno. Stella Mariani – Elena Radonicich.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version