La Porta Rossa 3 è una fiction trasmessa da Rai 2 anche questa sera, 18 gennaio, per la seconda puntata. Fra i protagonisti di questa serie ci sono anche Gabriella Pession e Lino Guanciale. La serie, già dopo la prima puntata, ha riscosso un grande successo da parte del pubblico.
Potremmo soprannominarla un serie sovrannaturale e già c’era stata una prima edizione nel marzo del 2019. Gli ascolti dimostrano che il pubblico non ha affatto dimenticato il protagonista, il commissario che si ritrova ad essere bloccato tra la vita e la morte. Ma cerchiamo di capirne di più sulle anticipazioni della seconda puntata de La Porta Rossa 3.
Le anticipazioni della puntata del 18 gennaio
Il pubblico non sta nella pelle di sapere quali sono le anticipazioni della puntata de La Porta Rossa del 18 gennaio. In questa puntata vedremo Cagliostro che vorrebbe confidare la visione avuta a Vanessa. Tuttavia il personaggio è privo di coraggio.
Intanto Andrea, un blackblocker che ha commesso atti vandalici, dice la sua verità a Paoletto. Racconta che lui ed altri ragazzi sono stati diretti per mettere a punto dei disordini. Tutti si chiedono da chi in realtà Paoletto sia stato provocato e chi sia questo ragazzo che sembra conoscere molto bene.
Questo almeno per quanto riguarda il terzo episodio della serie. Ma stasera, 18 gennaio, vedremo anche il quarto episodio de La Porta Rossa. In quest’ultimo episodio Anna indaga sul centro studi e si ritrova a scoprire delle cose interessanti sul professor Braida.
Vanessa a questo punto si trova di fronte alla possibilità di fare una scelta per salvare il centro studi e per salvare la comunità di cui ha scelto di far parte. Purtroppo non le resta che tradire Cagliostro e la loro amicizia, sfruttando i poteri di cui è in possesso.
Che cosa è successo negli episodi precedenti
Nella prima puntata di La Porta Rossa, Anna ha vinto un concorso per giudice a Siena, ma viene bloccata a Trieste a causa di un blackout. La donna continua ad avvertire che in tutto questo ci sia la presenza di Cagliostro. Nel frattempo Paoletto svolge le sue indagini private su quanto è accaduto in seguito al blackout riscontrato.
Cagliostro è convinto che dietro ad uno strano incidente d’auto si possa nascondere un omicidio. Infatti il commissario è convinto di un pericolo e cerca di rimettere in sesto i rapporti con Vanessa per cercare di salvarla.
L’appuntamento con i nuovi episodi è per stasera, 18 gennaio, su Rai 2.