La soap opera “La Promessa” è pronta a sorprendere i suoi spettatori con una serie di eventi drammatici e romantici che terranno incollati allo schermo. Le anticipazioni spagnole rivelano che un tragico destino attenderà Jimena, mentre Manuel, rimasto vedovo, farà una proposta di matrimonio a Jana, promettendo colpi di scena e emozioni forti.
Tragica Fine per Jimena
La tensione alla tenuta De Lujan raggiungerà il culmine quando verranno scoperte le menzogne di Jimena riguardo alla sua presunta gravidanza. Sentendosi angolata e non accettata dalla famiglia, Jimena compirà un gesto disperato: si getterà dal balcone interno della tenuta.
Nonostante i tentativi di salvataggio da parte di Abel Bueno, le ferite di Jimena saranno troppo gravi. Dopo ore di agonia, la duchessa De Los Infantes cederà alle emorragie interne, lasciando suo marito Manuel a dover affrontare la perdita e la solitudine.
Manuel Propone Matrimonio a Jana
In seguito alla morte di Jimena, Blanca Palomar farà ritorno a La Promessa per sostenere Manuel e Jana nel loro difficile percorso amoroso. Grazie all’appoggio di Blanca, i due giovani avranno l’opportunità di esplorare i loro sentimenti senza il timore del giudizio altrui. In un clima di rinata complicità e dopo una notte di passione, Manuel si renderà conto dei suoi veri sentimenti per Jana.
In un momento di pura emozione, Manuel si inginocchierà davanti a Jana, offrendole un anello e chiedendole di diventare sua moglie. La proposta sarà un vero e proprio colpo di scena per Jana, che, superato l’iniziale shock, accetterà con gioia di sposare l’uomo che ama, sigillando così il loro legame.
Flashback: La Fuga Romantica di Jana e Manuel
Prima di questi eventi, i telespettatori avevano assistito alla fuga di Jana e Manuel durante la festa in maschera organizzata da Cruz. I due, incapaci di resistere alla loro attrazione, avevano trovato rifugio su una spiaggia deserta, dove avevano condiviso momenti di intensa passione, lontani dagli sguardi indiscreti.
Tuttavia, al ritorno di Manuel, le tensioni con Jimena erano rapidamente salite. La duchessa, infatti, aveva tentato di imporre al marito di trasferirsi con lei a casa dei suoi genitori, una richiesta che Manuel aveva fermamente rifiutato, provocando la partenza solitaria di Jimena dalla tenuta.
Altri Sviluppi: Simona, Catalina e Pelayo
Parallelamente, altri personaggi si trovano ad affrontare dilemmi personali e sentimentali. Simona, dopo aver ricevuto una lettera da Antonio, è turbata all’idea di un imminente incontro con il figlio. Nel frattempo, Catalina si ritrova innamorata di Pelayo, e decide di confidare i suoi sentimenti a Alonso, sperando di trovare sostegno e comprensione.