Per la soap La Promessa, la settimana appena iniziata è davvero densa di notizie sconvolgenti che riguardano i protagonisti. Soprattutto sarà Jana ad avere una sorpresa incredibile, una notizia con la quale dovrà confrontarsi e che riguarda il suo passato.
La rivelazione sconvolgente per Jana
Jana, con l’aiuto di Mauro, riuscirà a completare l’aereo di Manuel. Ma è durante una visita alla tomba del padre che la giovane avrà una rivelazione inaspettata. Confrontando la data della morte del padre con quella della nascita di Curro, Jana si rende conto che qualcosa non quadra: lei e il fratello hanno due padri diversi. Questa scoperta la porterà a chiedersi chi fosse l’altro uomo nella vita della madre Dolores.
Il segreto di Pia
Ma Jana non sarà l’unica a dover affrontare sorprese inaspettate. Anche Pia, infatti, vedrà la sua copertura saltare quando Gregorio scoprirà che la governante è incinta. Anche se Gregorio promette di mantenere il segreto, le cose prenderanno una piega inaspettata, portando Pia a dover affrontare nuovi problemi.
La verità su Salvador
I momenti di scontro tra Gregorio e Romulo si intensificano, con quest’ultimo che continua ad incolpare il maggiordomo per la morte del fratello Mateo. Nel frattempo, Maria scoprirà la verità su Salvador, mentre Martina e Catalina sospettano che Jimena stia manipolando Manuel.
Un altro segreto verrà svelato: Lope confiderà a Maria la verità su Salvador. La scoperta che Salvador è stato rapito dal nemico lascerà Maria incredula. La sua reazione sarà inaspettata e si scontrerà con il cuoco della tenuta.
Gli intrighi e le vendette nella soap La Promessa
Martina e Catalina, sempre più sospettose delle azioni di Jimena, si chiederanno se sia il momento di agire. Le loro preoccupazioni aumentano quando scoprono che Cruz ha venduto la spilla della prima moglie del marito, madre di Catalina.
Questo gesto porterà a nuove possibili vendette, soprattutto da parte della moglie di Alonso, che sembra avere in serbo una vendetta particolarmente amara per il marito. Dopo essere stata umiliata e costretta a interagire con la servitù a causa degli eventi legati a Padre Camillo, sembra che la donna stia pianificando una rivincita.
Il marchese, inoltre, dovrà affrontare non solo le tensioni con la moglie, ma anche con il padre di Jimena. I due uomini, infatti, si troveranno di fronte a scontri verbali carichi di rabbia e risentimento, promettendo agli spettatori momenti drammatici. La soap spagnola continua a sorprendere e a catturare l’attenzione, confermandosi come uno dei programmi più seguiti del daytime pomeridiano.