La Promessa oggi, giovedì 15 giugno 2023, torna nuovamente in onda dopo tre giorni di stop dovuti al cambio palinsesto di Mediaset per la morte di Silvio Berlusconi. Dalle ore 14.45, su Canale 5, vedremo una nuova puntata dell’amata soap spagnola.

In attesa di ciò che succederà oggi, vediamo qualche anticipazione spagnola sul proseguo della serie TV.

Un nuovo mistero piomba sulla tenuta de La Promessa. Secondo anticipazioni spagnole, il barone Juan sparisce avvolto nel mistero, come inghiottito dal nulla. Ma che fine ha fatto il barone Juan? Purtroppo, a seguito di ricerche, quello che scopriremo non sarà affatto un finale felice . Jana e Pia in seguito a quanto accadrà saranno tra le prime sospettate. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme leggendo sotto gli spoiler che arrivano dalla Spagna.

Anticipazioni La Promessa: il barone Juan scompare, che fine ha fatto?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jana si abbandonerà all’amore per Manuel?La promessa: Cruz vuole che Manuel sposi Jimena

La Promessa torna in onda su Canale 5 dopo i tre giorni di stop voluti da Mediaset. Stando ad alcuni spoiler spagnoli, veniamo a conoscenza che prossimamente, nelle nuove puntate inedite, la tenuta verrà avvolta da un nuovo misterioso caso.

Il barone Juan scompare improvvisamente come inghiottito dal nulla. Nessuno sa dove sia finito e nemmeno che fine realmente ha fatto Juan. A la Promessa la preoccupazione generale sarà tanta ma soprattutto molto preoccupata sarà la marchesa che animata dalla speranza di ritrovare Juan, darà il via a ricerche sferrate: lo vuole trovare sano ma soprattutto in vita. Il barone prima di scomparire nel nulla, tenta di abusare sessualmente di Teresa ma Pia lo sorprenderà, salvando la giovane ragazza al servizio nel palazzo. Dopo questo episodio, del barone non si saprà più nulla, ogni traccia di lui è come cancellata. Che fine ha fatto il barone?

La Promessa, Canale 5: il barone Juan viene ritrovato morto

La marchesa, nonostante le indagini, non raggiunge quanto sperato. Alla fine, il barone Juan verrà ritrovato morto dentro la sua macchina, caduta in un dirupo. A scoprire quanto successo all’uomo, sarà la polizia, che inizialmente si convincerà che la morte del barone è avvenuta a causa di un brutto incidente. Tutta la tenuta resta sconvolta dalla notizia, la marchesa, distrutta, vivrà il lutto molto privatamente, addirittura deciderà che per il momento nemmeno suo fratello Manuel dovrà sapere nulla sulla morte di Juan.

Ben presto, però, una terribile e sconvolgente verità verrà fuori: il barone non è morto per un casuale incidente, ma bensì a causa di Pia. Dopo anni di abusi sessuali e ricatti, la governate decide di attuare il suo personale piano di vendetta. Tuttavia, Pia non esegue la sua vendetta da sola, la verità pian piano emerge e presto qualcun altro potrebbe passare dei guai seri. Ma chi? Potrebbero passare momenti complicati anche Teresa, Jana e Maria. Nelle prossime puntate de La promessa, ben quattro donne rischiano davvero grosso a livello di giustizia.

Per come finirà questa vicenda, non ci resta che seguire la soap opera, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv