Le nuove anticipazioni spagnole della serie La Promessa portano con sé alcune sorprese intriganti: l’attenzione è focalizzata su Catalina. Questa volta, la giovane si troverà nel mirino dell’ira incontrollata di Jimena, che la incolperà per la partenza di Manuel. Poi, Catalina dovrà rinunciare a un appuntamento molto significativo per lei. Scopriamo insieme i dettagli di queste anticipazioni.
Catalina si trova in pericolo
Nelle prossime puntate de La Promessa, l’attenzione si concentrerà su Catalina. La giovane si ritroverà in una situazione di grave pericolo a causa di un incidente e sarà obbligata a posticipare un importante appuntamento di lavoro.
Inoltre, dovrà gestire una situazione difficile con una Jimena completamente fuori controllo. La vicenda avrà inizio quando suo fratello Manuel abbandonerà la proprietà, decisione presa seguendo il consiglio di Jana, poiché Jimena non riusciva ad accettare la loro separazione. Questo evento, però, porterà Jimena a perdere la ragione.
Jimena in difficoltà
Jimena rifiuterà categoricamente di lasciare suo marito. La tensione tra lei e il giovane marchese continuerà ad aggravarsi, fino a quando Jana suggerirà al suo amante di prendersi una pausa per alcuni giorni.
Manuel ascolterà questo consiglio, ma le conseguenze saranno disastrose: solo Catalina sarà a conoscenza del suo nascondiglio, avendo ricevuto una lettera da lui, ma manterrà il segreto. Jimena, disperata nel non trovare il marito, inizierà a manifestare sintomi di nevrosi che si intensificheranno progressivamente.
Le condizioni di salute di Jimena
Jimena è in uno stato di agitazione estrema e sembra impossibile placarla. Anche Cruz e Alonso sono allarmati, poiché notano in lei gli stessi segni che aveva Eugenia prima di essere ricoverata in un istituto psichiatrico. Prendendo la situazione molto seriamente, i marchesi chiamano il dottor Abel per un consulto.
Il medico le prescrive dei tranquillanti e raccomanda vivamente una valutazione da parte di uno specialista. Successivamente, decidono di informare i genitori della ragazza della situazione. Nel frattempo, la rabbia della vedova di Tomas si abbatterà sulla sfortunata Catalina.
Catalina costretta a rimandare un appuntamento importante
Manuel ha scritto una lettera a Catalina rivelando la verità sugli eventi recenti, ma lei sceglie di non condividere questi dettagli con altri. Jimena, però, ha un’opinione diversa: è convinta che sia stata Catalina a persuadere suo marito a partire e per questo si confronta con lei.
Dopo che Abel somministra dei tranquillanti a Jimena, la de Lujan pensa erroneamente che la situazione si sia placata, senza rendersi conto del suo errore. Nel frattempo, a causa di questi eventi, Catalina è costretta a posticipare un importante incontro d’affari che avrebbe potuto espandere la sua attività nel settore delle marmellate.