L’amore protagonista anche a La Promessa: nelle prossime puntate della soap amatissima dal pubblico, Catalina verrà travolta dalla passione. La figlia di Don Alonso farà la conoscenza di Pelayo Gómez de la Serna, il conte di Añil, suscitando un profondo interesse in lei. Si tratta di un giovane misterioso che in pochi conoscono.
A quanto pare Pelayo non è solo bello agli occhi di Catalina ma è anche un personaggio che affascina grazie alla sua cultura e istruzione raffinata. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su di lui e sulle prossime puntate della soap.
Scopriamo chi è Margarita, la madre di Martina
Nei prossimi episodi de La Promessa il pubblico potrà scoprire nuovi personaggi che entreranno in scena introducendo nuove dinamiche in una trama già da tempo avvincente. Tra questi volti nuovi compare quello di Margarita, la madre di Martina, che si trasferirà a La Promessa dopo la tragica scomparsa di suo marito Fernando, vittima delle machinations di Cruz.
La nobildonna, affiancata da Don Alonso, si impegnerà nell’organizzare una cerimonia funebre in onore del defunto marito. Tra le telefonate di cordoglio, spicca quella di Pelayo Gómez de la Serna, il conte di Añil, figlio di vecchi amici della famiglia. Il giovane, recentemente orfano, commuoverà Margarita e suo cognato, che deciderà di invitarlo alla tenuta per non lasciarlo solo.
Il giovane arriverà alla tenuta, svelando subito la sua natura colta e raffinata, ma soprattutto il suo acume negli affari. Queste qualità non passeranno inosservate a Catalina, che si avvicinerà al conte e trascorrerà molto tempo con lui.
Catalina affascinata da Pelayo: scatta la passione tra i due?
Dopo lunghe conversazioni sui loro sogni e idee, i due decideranno di collaborare nel settore delle confetture. Pelayo offrirà il suo supporto alla marchesina, proponendo di promuovere i suoi prodotti in tutta la Spagna. Catalina sarà entusiasta, e insieme alla stima crescerà un profondo sentimento d’amore, reciprocamente condiviso.
Catalina si innamorerà sempre di più di Pelayo, suscitando l’irritazione di Cruz, che lo osserverà con sospetto fin dal suo arrivo alla tenuta. La marchesa avrà ragione di non fidarsi del giovane, il quale rivelerà presto un lato oscuro. Sembrerà che non sia chi dice di essere e che il suo interesse per Catalina non sia del tutto sincero.
Sarà Margarita a scoprire i suoi veri piani, che, come si intuisce, mirano ad appropriarsi delle ricchezze di Don Alonso e della sua famiglia. La donna, sempre più ostile nei confronti di Cruz, potrebbe allearsi con il giovane e unirsi nel proposito di distruggere i Lujan una volta per tutte.