Oggi, 7 Luglio 2023 va in onda una nuova de La Promessa, la soap di Canale 5 che sta riscuotendo un grande successo. Al centro della puntata ci sono Manuel, Curro, Jana e Petra: che cosa succederà?
Che cosa succede nella puntata di oggi?
La trama dell’episodio in oggi 7 Luglio 2023 vede, da un lato Manuel intento ad impedire che Curro schiaffeggi, mentre, dall’altro lato, c’è Petra che vuole approfittare che non c’è Pia per ottenere il suo posto.
Manuel interviene in tempo
Manuel si trova a dover fronteggiare una situazione complicata. Infatti, vuole impedire a Curro di colpire Jana. Tuttavia, è troppo tardi, il giovane si è sfogato sulla cameriera e, ora, rimediare diventa sempre più difficile. A quel punto, Manuel decide di rimproverare il nipote e gli chiede di scusarsi con la domestica.
Curro a questo punto non può fare altro che accogliere il consiglio e porsi in modo gentile con la cameriera. Le sue azioni, tuttavia, non restano prive di conseguenze. La cosa diventa più complessa. Che cosa succederà dopo?
Cruz fa arrabbiare Catalina e Simona
Catalina e Simona non si trattengono e si indignano per il comportamento di Cruz, che nonostante viva il lutto di Toma, ha deciso comunque di voler festeggiare il proprio compleanno.
La cosa che le infastidisce è la modalità con cui vuole spegnere le candeline. Cruz non accetta di fare una piccola festa ma vuole che sia un evento in grande stile.
Il fiuto di Petra
Ancora, Petra poi cerca di cogliere il meglio dall’assenza di Pia. La cameriera cerca così di assumere il ruolo di governante. Tuttavia, le cose non vanno proprio come spera visto che Pia torna molto prima di quanto si possa immaginare.
Manuel e Jana
Intanto, Manuel vuole cercare di ricostruire il suo rapporto con Jana. La cosa non è semplice soprattutto dopo quello che è accaduto con Curro. Riusciranno a ricongiungersi? Che cosa succederà tra i due? La situazione non è semplice.