Film e Serie tv

La Promessa, Cruz pianifica l’omicidio di Curro: Lorenzo è complice

Nelle prossime puntate della soap La Promessa si prevede che accada uno scenario davvero incredibile. Secondo le recenti anticipazioni, Cruz metterà in pratica il suo piano di uccidere Curro. In questo atto disperato, avrà l’assistenza di Lorenzo come complice.

Intanto, il rapporto tra Petra e Feliciano prenderà una piega imprevista: per la prima volta, lui la chiamerà “mamma”, cogliendola di sorpresa. In un altro sviluppo, Abel tenterà di riacquistare la fiducia di Jana, con l’intenzione di sposarla. Anche Manuel cercherà di fare lo stesso.

Il piano di Cruz per uccidere Curro

Curro è consapevole che Alonso è suo padre biologico, informazione ottenuta dalla lettera di Dolores ritrovata nella capanna di Ramona. Cruz, venuta a conoscenza di questo importante segreto, non è rimasta inerte: se la verità dovesse emergere, l’onore della sua famiglia sarebbe compromesso.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jimena vuole uccidere Catalina: cosa accadrà

Nelle prossime puntate della serie, Cruz elaborerà un piano dettagliato per assassinare Curro, sperando che nel frattempo il segreto rimanga nascosto. Ma a creare tensione sarà il coinvolgimento di Lorenzo come suo complice, l’uomo che Curro considerava suo padre ma che in realtà lo ha tradito per ottenere l’eredità di Juan. Riuscirà qualcuno a svelare i loschi piani di Cruz prima che sia troppo tardi o sarà la fine per Curro?

Petra e Pia trovano un terreno di accordo

Petra e Pia, inizialmente in disaccordo, troveranno un terreno comune grazie all’intervento di Pia, che riuscirà a pacificare le tensioni tra Petra e Feliciano. Questo avviene dopo che Feliciano, il quale credeva che la donna fosse sua sorella, la chiama “mamma”, realizzando così il desiderio di Petra.

Intanto, Lorenzo si ritrova a dover affrontare la scomparsa del suo amato orologio e Romulo organizza il personale di servizio per identificare il responsabile. Vera, la recente aggiunta al personale di La Promessa e custode di un segreto, diventa rapidamente il principale sospetto.

Jana divisa tra l’amore per Manuel e Abel

Nelle prossime puntate in onda in Spagna, Jana si ritrova divisa tra due amori: da un lato Manuel cerca di riconquistarla, dall’altro Abel si mostra deciso a sposarla. Però, sembra che Jana sia incline a dare un’altra possibilità ad Abel, il quale nasconde un segreto legato alla sua famiglia.

Vera è la sorellastra di Jimena?

Un video diffuso sui social network spagnoli suggerisce che Vera, la nuova cameriera di La Promessa, possa essere la sorellastra di Jimena, che vive ora con i suoi genitori dopo aver tentato di dare fuoco alla tenuta e uccidere Catalina. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, non è difficile immaginare che questa teoria possa rivelarsi vera.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

6 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

11 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

18 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago