Le ultime notizie provenienti dalla Spagna sulla soap La Promessa rivelano che Cruz si trova in una situazione complicata dopo aver realizzato che Petra le ha nascosto la verità per anni. Scopre di avere un figlio, qualcuno che conosce molto bene e che pensava fosse suo fratello: Feliciano. Questo evento è particolarmente importante poiché è stata proprio lei, insieme a Lorenzo, a causare accidentalmente la sua morte.
Nelle puntate future della soap, Cruz e Lorenzo elaboreranno un piano per eliminare Curro, sperando così di proteggere il segreto di Alonso. Ma le cose si svilupperanno in maniera del tutto inattesa.
Curro e Feliciano a rischio
Nei prossimi episodi della soap La Promessa, Curro si troverà in pericolo a seguito di un complotto organizzato da Cruz, la quale incaricherà Lorenzo di assumere una persona per attaccarlo facendo sembrare tutto un incidente. Contrariamente alle aspettative, l’attacco non solo colpirà Curro ma anche Feliciano, che subirà ferite critiche. Entrambi i giovani saranno trasportati all’interno della villa e riceveranno cure da Abel e Jana.
La tragica scomparsa di Feliciano
Dopo una donazione di sangue, Curro comincerà a riprendersi, suscitando il disappunto di Cruz che auspicava la sua morte. Inoltre, dopo essersi svegliato e con voce appena udibile, Curro rivelerà di considerare Alonso come un padre, minacciando di esporre questo segreto.
Mentre Curro troverà una via di uscita dalla situazione critica – perlomeno momentaneamente – la sorte non sarà altrettanto clemente per Feliciano, che morirà tragicamente tra le braccia di sua madre Petra.
Cruz scopre la verità su Petra
Cruz si recherà da Pia per esprimere il suo dispiacere per la scomparsa di Feliciano, senza sapere che è il figlio di Petra. Successivamente, farà ingresso nella camera di Petra che, tenendo Feliciano tra le braccia, gli rivolgerà le sue ultime parole commoventi. Dirà che il figlio resterà per sempre giovane e bello, evocando i dolci ricordi di lui da piccolo.
In quel momento, Cruz si renderà conto che Petra è la madre di Feliciano, venuto a mancare a causa sua. Sarà sopraffatta dal rimorso, insieme alla frustrazione per non essere stata in grado di uccidere Curro.
Si riuscirà a scoprire il responsabile della morte di Feliciano?
Attualmente, negli episodi trasmessi di recente in Spagna, Alonso ha iniziato le indagini per identificare il responsabile della morte di Feliciano e del serio infortunio di Curro. Cruz mantiene il silenzio, preoccupata di essere scoperta.
Potrebbe giungere il momento in cui lei debba affrontare le conseguenze delle sue azioni. Cruz, astuta e senza scrupoli, potrebbe molto probabilmente cercare di attribuire tutta la responsabilità degli eventi a Lorenzo, tradendo così il loro patto. Questa mossa le permetterebbe di evitare di essere esposta e proseguire nel suo piano di eliminare definitivamente Curro da sola.