La soap opera spagnola “La Promessa” è trasmessa su Canale 5 da pochi mesi e già ha raggiunto un indice di ascolto considerevole. Le avventure di Jana appassionano una larga fetta di audience alla scoperta del famoso fratello. Riuscirà a venirne a capo?
Le rivelazioni di Jana
Negli ultimi tempi, Curro è colpito dalle rivelazioni di Jana e ha ormai accettato la possibilità di essere sia il fratello che il figlio di Dolores, la cameriera uccisa anni prima. Il giovanotto, che sta attraversando un periodo non certo facile, come Jana, è determinato a scoprire la verità sulla sua famiglia e vuole capire con certezza, quale persona, tra coloro che indossano l’anello della Promessa, sia responsabile della loro separazione. Un andirivieni di domande e risposte che assillano la mente senza trovare ancora il capo della matassa.
Chi è la donna che lega Jana e Curro?
Sussiste un mistero legato a segreti familiari mentre Curro e Jana cercano di comprendere la storia nascosta dietro la loro parentela e la tragica morte di Dolores. La situazione sta prendendo sempre più piede e la cameriera è determinata a scoprire gli accadimenti dietro alla donna che li ha partoriti. Ormai è diventato la loro priorità, Riusciranno a venirne a capo?
I dubbi di Curro
Jana si trova nella stessa stanza con Curro, era entrata per servirgli un the caldo, è sempre felice di stargli accanto. Durante la conversazione, emergono dubbi da parte del ragazzo. I suoi interrogativi sono al riguardo del fatto che Eugenia potrebbe non essere sua madre. Possibile? La tristezza si fa spazio nel cercare una via d’uscita. Intanto, queste parole, entusiasmano Jana, poiché ciò che desidera è scoprire se è veramente il figlio di Dolores, e quindi suo fratello. La circostanza è diventata lo scopo principale della sua vita.
Martina si dichiara
Martina prende il coraggio a quattro mani e confessa apertamente a Curro di essersi innamorata di lui, non riesce più a tenerlo tutto per se e decide di esternarlo. Purtroppo la reazione di Curro è di totale freddezza, sembra non essere influenzato dalle parole che ha appena detto. Martina, delusa e presumibilmente convinta di non essere ricambiata, rimane confusa. Avrà fatto bene a dimostrargli i suoi sentimenti?