Curro è ormai deciso a scoprire la verità sul padre. Il protagonista di La Promessa è sicuro che non sia Lorenzo e quindi vuole sapere tutto sulla sua infanzia.

La Promessa: le rivelazioni su Curro

Il legame di sangue tra Jana e Curro emerge in modo scioccante quando Jana riconosce in Curro il nipote di Cruz, Marcos. Questa rivelazione cambia tutto. Marcos è il fratello scomparso di Jana, la cui scomparsa è legata all’assassinio della loro madre. Una delle questioni centrali è se il Barone de Linaja sia dietro l’omicidio e il rapimento.

E come se questa intricata trama non fosse abbastanza, Jana scopre che il padre, la cui tomba ha visitato, è morto ben quattro anni prima della nascita di Curro. Questo solleva una domanda fondamentale: chi è il padre di Curro?

La Promessa: chi è il padre di Curro

Ti potrebbe interessareLa Promessa: Catalina riuscirà ad avere la sua spilla o dovrà rinunciarci?Catalina nella soap La Promessa

Jana e Curro, condividendo la stessa madre, Dolores, sono inevitabilmente al centro di un intricato puzzle familiare. Tra i possibili candidati alla paternità di Curro, emergono tre protagonisti.

Alonso

Alonso potrebbe avere avuto una relazione con Dolores quando lei era al servizio dei marchesi. Questa potenziale relazione potrebbe spiegare l’affetto che Alonso mostra verso Curro, quasi come se avesse con lui un legame più profondo e speciale di quanto si potrebbe sospettare.

Il Barone de Linaja

Dolores potrebbe essere stata la vittima delle avance indesiderate del Barone, in un contesto di assoluto dominio e abuso. Se questa fosse la verità, avrebbe gravi conseguenze per Dolores, vittima prima dell’abuso e successivamente dell’omicidio per mantenere il segreto.

Il fratello di Alonso

L’animosità tra i due fratelli potrebbe nascondere un motivo ancora più oscuro: il rapimento di Marcos. Il marchese potrebbe essere stato dietro al rapimento del bambino, consegnandolo poi nelle mani della sua cognata.

Le Verità Nascoste: L’Origine di Curro

Sebbene le rivelazioni continuino a emergere, una cosa è chiara: Curro e Jana non condividono lo stesso padre. Il fatto che Lorenzo, che Curro ha sempre ritenuto suo padre, non lo sia in realtà, solleva ulteriori domande sulle sue vere origini.

Cruz, pur confermando l’estraneità di Lorenzo alla paternità di Curro, introduce un altro mistero insinuando che Eugenia avesse un amante. Questo mistero diventa ancora più profondo se si considera che Curro non ha mai sospettato che Eugenia non fosse sua madre. Jana potrebbe essere l’unica in grado di svelare la verità.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv