Che cosa succederà nelle nuove puntate di La Promessa che andranno in onda dall’8 al 12 gennaio? Nuovi colpi di scena ci attendono, anche perché Simona è pronta a svelare a Curro la verità su quelle che sono le sue effettive origini. Curro è il figlio di Dolores, un’ex inserviente della villa.

Non è figlio di Eugenia, come lui ha sempre creduto. Vedremo anche che la reazione sarà molto furiosa, tanto che Simona verrà aggredita.

Viene fuori la verità sulle origini di Curro

In La Promessa Simona prende coraggio e rivela, come abbiamo già specificato, a Curro la verità sulle sue origini, specificando che sua madre non è Eugenia, ma Dolores. Curro non si aspettava assolutamente una rivelazione del genere e reagisce in maniera furiosa. Prima ha una discussione con Simona e alla fine l’aggredisce.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, le bugie di Pia: vuole proteggere il segreto di PetraPia nella soap La Promessa

Il ragazzo non può affatto accettare di essere figlio di una domestica, perché vengono meno le sue origini nobili, alle quali aveva creduto fermamente per tanto tempo.

Nel frattempo Catalina si decide a lasciare la villa, perché sarà pronta a compiere questa azione, se non avrà la possibilità di gestirla. Alonso è ormai rassegnato alla scelta di Catalina. Manuel, invece, vuole che lei cambi idea.

Il ritorno di Salvador e il comportamento di Cruz

Salvador è vivo e ritorna dal fronte. È molto provato per quello che ha visto in guerra e per lui è molto faticoso inserirsi di nuovo negli intrecci che si dispiegano alla villa. Tra l’altro è molto dubbioso, perché Maria non sembra essere così felice di rivederlo.

Cruz, da parte sua, è molto preoccupata per quello che è successo con Elisa. Si sente come se fosse stata tradita. Per questo decide di rinchiudersi nella sua stanza e tutti gli abitanti della villa sono molto preoccupati per lei.

Perché Curro non vuole accettare le sue origini

Eugenia, la sorella di Cruz, avendo problemi di salute, è ormai da tempo ricoverata in una clinica. Il fatto che Curro fosse con lei, però, dava molto sollievo a Cruz, anche se sapeva benissimo di aver detto una bugia. Curro non accetta di essere figlio di una domestica, Dolores, la stessa madre di Jana. Infatti ritiene che potrebbe perdere tutti i suoi privilegi.

Jana, per questa reazione del fratello, soffre in maniera incredibile, perché i suoi valori sono del tutto opposti a quelli di Curro. Ma come reagirà Cruz, dopo la rivelazione? Lo vedremo nelle prossime puntate della soap.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv