Continuano le avventure di Jana Exposito, Manuel e gli altri personaggi de La Promessa in onda come sempre tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:45. Siamo quasi giunti al termine della settimana e domani sarà trasmessa l’ultima puntata prima del weekend. Vediamo quindi le anticipazioni di venerdì 7 luglio.
Dove siamo rimasti
Mauro irrompe nel salone senza la sua uniforme, sperando in un miracolo con Alonso, ma invece viene ripreso da Romulo. Nel frattempo, Simona rivela che le lettere dei figli sono tutte false: le scrive lei stessa per smentire le insinuazioni di Petra, la quale afferma che i figli non sono bravi perché non mandano lettere alla madre.
A sorpresa Lope si dichiara essere il misterioso cuoco e stupisce tutti con la sua abilità culinaria. Simona rimane senza parole. Maria e Jana, tramite un inganno, riescono a far ritrovare l’anello nuziale scomparso di Tomas nel lavabo del bagno di Jimena. Tuttavia Cruz sospetta qualcosa e costringe Manuel e gli altri a mantenere il segreto dal sergente Funes. Nel frattempo, Mauro si dirige verso l’hangar dove trova Leonor che lo aspetta per cercare il suo perdono.
Jimena si avvicina a Manuel e Jana e quest’ultima li osserva nei giardini. Petra, per salvare la tenuta dal dissesto economico, decide di vendere la spilla di Donna Eugenia che le è stata affidata da Cruz. Lo stesso gioiello che Alonso le ha regalato come secondo dono nuziale.
Le anticipazioni di domani 7 luglio de La Promessa
Curro si prepara ad attaccare Jana ma Manuel interviene tempestivamente e allontana immediatamente il cugino, sconvolto per ciò che ha appena assistito.
Nel frattempo la Signora Marchesa ha cambiato idea per il suo compleanno e ha deciso di organizzare una festa sontuosa anziché una semplice merenda. Alonso e Catalina sono scettici, considerando il recente lutto che la famiglia ha subito ma Jimena è entusiasta e le viene anche chiesto da Cruz di insegnare a ballare a Manuel.
Teresa rimprovera Mauro per essersi fatto scoprire da Jana mentre usciva dall’hangar a torso nudo. È furiosa perché Jana ha pensato che ci fosse lei insieme a Mauro. Nel frattempo Lope cerca informazioni da Simona riguardo a suo figlio ma lei non vuole parlare dell’argomento.
Petra cerca disperatamente di scegliere il menu per la festa di compleanno, convinta che Pia non tornerà. Ma proprio mentre sta dicendo a Simona che presto sarà lei la nuova governante, Pia appare improvvisamente alle sue spalle.