Il piano di Jana avrà dei risvolti positivi in base a ciò che la donna pensa di ottenere? Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap La Promessa nascondono delle verità interessanti. A partire dal fatto che Jana ha un progetto ben preciso, che consiste nel chiedere delle spiegazioni ad Eugenia.
La cameriera è davvero felice per il fatto che il piano che ha messo a punto sta per funzionare. Dopo che le dosi dei farmaci che prende Eugenia sono state diminuite, la marchesa si sta riprendendo a poco a poco. Dirà quindi a Jana la verità? Scopriamo tutti i dettagli delle anticipazioni di La Promessa.
Jana riuscirà a fare delle domande alla marchesa?
Abbiamo visto di recente nella soap di Canale 5 che Cruz cerca di tenere lontana Jana da Eugenia. Infatti proprio Jana si pone l’obiettivo di fare delle domande specifiche alla marchesa. In tutta questa situazione c’è anche il personaggio di Maria Fernandez. Quest’ultima si occupa proprio di Eugenia e ha deciso di aiutare Jana nel suo intento.
Maria Fernandez quindi procede a diminuire lentamente le dosi delle medicine che la marchesa sta prendendo. Il piano che Jana ha messo a punto in effetti sta funzionando come lei vorrebbe.
Eugenia riprende coscienza e quindi a breve Jana potrà farle delle domande. L’obiettivo della donna è quello di ottenere delle informazioni più precise su ciò che è successo a sua madre. Jana vuole capire anche come è morta Dolores.
Il piano di Petra: Eugenia è in pericolo?
Nel frattempo continuano le vicende che interessano Candela. Lei è preoccupata per il fatto che non ci sarebbe spazio per lei nella cucina, a causa della presenza di Lope. Le cose andranno avanti in un modo inaspettato, anche perché, proprio per questo motivo, Petra cercherà di agire progettando un piano che è davvero incredibile.
L’obiettivo di Petra è quello di liberarsi del giovane. Quindi spinge Candela a compiere una vendetta nei confronti di Simona e Lope. Petra dirà a Candela che proprio Lope e Simona stanno parlando male di lei e cercherà di portare Candela alla vendetta.
La decisione è incredibile: nel cibo destinato ad Eugenia verrà messa della frutta secca, per scatenare uno shock anafilattico e mettere in pericolo la posizione dei cuochi. Il piano però non verrà portato a termine e Simona si troverà costretta a dire a Pia la verità su quello che è successo.
Continuano anche le vicende di Padre Camillo, che indagherà ancora su ciò che riguarda la situazione della tenuta dal punto di vista economico.