Fin dall’arrivo al palazzo de La Promessa, il pubblico ha subito percepito che Martina de Lujan potesse nascondere un segreto. In modo non casuale, la nipote di Alfonso ha costantemente evitato che il marchese entrasse in comunicazione con suo padre, con il quale ha un rapporto molto teso. Ancora non si sa nulla sul suo mistero, ma la situazione potrebbe evolversi con la comparsa nella proprietà della misteriosa Beatriz Oltran.
Il ruolo di Beatriz nella soap La Promessa
La cugina di Leonor sarà colta da sorpresa e preoccupazione all’arrivo di Beatriz, che verrà subito esortata a partire prima che altri la notino. Ma Beatriz sembrerà determinata a rimanere, pronta a creare problemi a Martina. Ma chi è Beatriz e quali motivi ha per cercare vendetta contro la nipote del marchese de Lujan? Le anticipazioni spagnole della popolare serie televisiva trasmessa su Canale 5 svelano i dettagli.
Perché Martina ha paura di Beatriz?
Martina ha incontrato una nuova rivale che si presenterà proprio davanti alla dimora denominata La Promessa. Alonso si sente oppresso dalla costante affluenza di visitatori improvvisi. Ma, nelle vicende della soap, avrà modo di incrociare Beatriz Oltran, una donna determinata a stabilirsi nella proprietà. Questo nuovo ingresso non disturberà solamente il marchese, ma anche Martina sarà profondamente intimorita dall’arrivo di Beatriz. Cosa la spaventa tanto?
Il segreto nel passato di Martina
Sembra che Beatriz Oltran sia a conoscenza di un segreto molto riservato che riguarda Martina e sta minacciando di divulgarlo se lei non acconsentirà alle sue richieste. Ma quale oscuro segreto sta cercando di nascondere la cugina di Leonor? Le ultime notizie dalla Spagna rivelano che la chiave di questo mistero si trova nel passato di Martina.
Cosa succederà a Martina dopo che il segreto verrà alla luce?
Pare che Martina sia stata coinvolta sentimentalmente con un uomo già sposato, la cui moglie era proprio Beatriz Oltran. Questo scandalo ha gravemente danneggiato l’immagine di Martina, spingendola a distaccarsi dalla sua realtà per rifugiarsi nell’ambiente de La Promessa.
La scoperta di Alfonso riguardo il passato oscuro della nipote promette di essere rivelatrice e si attende con curiosità anche la reazione di Curro, verso il quale Martina nutre sentimenti sempre più profondi. Un segreto sta per esplodere all’interno de La Promessa, cambiando ogni cosa irrimediabilmente.
Quale decisione prenderà Martina?
Martina ha cercato di scusarsi con Beatriz, però lei non ha mostrato alcuna intenzione di ascoltarla, nemmeno per brevi momenti. Beatriz è determinata a ottenere la sua rivincita, a qualsiasi costo. La marchesina è pienamente a conoscenza della situazione e sa che non sarà in grado di soddisfare le richieste di suo zio, il quale desidera che l’indesiderata Beatriz lasci la sua abitazione.
Martina si ritroverà in una posizione difficile, con poche opzioni a disposizione. Allontanare Beatriz potrebbe portare a due conseguenze indesiderate: o affrontare la sua vendetta o essere esposta pubblicamente. Qual è la soluzione per evitare un tale caos e un pericolo così grande?