Site icon InDirettaTV

La Promessa, il segreto di Padre Camillo: perché indaga su Manuel e Jana?

La promessa: Cruz vuole che Manuel sposi Jimena

Uno dei personaggi della soap La Promessa su cui si parla molto in questi giorni è Padre Camillo. Il sacerdote sembra nascondere un vero e proprio segreto, anche perché indaga nello specifico su Manuel e Jana.

Padre Camillo cercherà in tutti i modi di scoprire quale sia il rapporto tra i due personaggi e li terrà d’occhio costantemente. Ma sono in tanti a chiedersi perché avviene tutto questo e soprattutto chi c’è alla base della situazione. Padre Camillo agisce per conto di altre persone?

L’indagine di Padre Camillo su Manuel e Jana

La Promessa è sempre ricca di colpi di scena e sicuramente anche i telespettatori avranno capito ormai che Padre Camillo stia nascondendo un segreto incredibile. Da questo punto di vista dobbiamo dire che il sacerdote ha ricevuto anche una lettera particolare.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Romulo ha scoperto il segreto di Jana

Qualcuno, attraverso questa missiva, lo ha esortato a portare avanti le sue indagini. Chissà quale mistero si nasconde dietro a Padre Camillo, anche perché il prete nel frattempo comincerà a rivolgere sempre di più le sue attenzioni nei confronti di Manuel e di Jana.

Il sacerdote di cui stiamo parlando vuole capire a tutti i costi quali siano i rapporti tra Manuel e Jana. Tra l’altro sembra proprio che Padre Camillo abbia interesse nel capire fino in fondo se la relazione tra Manuel e Jana vada avanti. Ma perché Padre Camillo mostra tutto questo interesse?

Evidentemente, come a tutti sembrerà chiaro, l’uomo sta lavorando per qualcuno. Basta seguire le altre puntate della soap per riuscire a capirne di più sull’atteggiamento di Padre Camillo.

Cruz vuole conoscere la nuova cuoca

Nel frattempo altre vicende animano la trama di La Promessa. Infatti Cruz si dichiara davvero soddisfatta del lavoro che la nuova cuoca che ha assunto per la cucina sta facendo. Anzi la marchesa arriva a fare di più, perché vuole conoscerla di persona per complimentarsi con lei.

A questo punto Simona e gli altri che gravitano intorno alla servitù della marchesa vanno veramente nel panico. Infatti, se Cruz vorrà conoscere la nuova cuoca e scenderà in cucina appositamente per questo, scoprirà che non si tratta di una donna, ma di Lope, un ragazzo, come nuovo aiutante. Tutti hanno paura che la marchesa si arrabbierà per questo e potrebbe decidere di licenziare tutti.

Per questo toccherà a Romulo e Pia, insieme a tutti gli altri domestici della marchesa, trovare una modalità o qualcosa di speciale per evitare che si venga a sapere la verità. Riusciranno a cavarsela nel modo più giusto?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version