Le anticipazioni del prossimo episodio de La Promessa ci promettono una serie di emozionanti sviluppi e sorprese che coinvolgeranno i protagonisti principali.
Jana e Manuel: il loro ultimo momento insieme
Jana e Manuel, nonostante le continue dichiarazioni d’amore da parte del giovane marchese, prenderanno una difficile decisione: decideranno di rimanere solo amici. Tuttavia, prima di separarsi definitivamente, vogliono godersi un ultimo momento insieme e si concederanno un volo in aereo, durante il quale affronteranno le loro emozioni.
Purtroppo, il volo si trasformerà in un momento di grande tristezza per Jana, che, una volta a terra, non potrà fare a meno di piangere, sapendo di dover dire addio per sempre a Manuel.
Nel frattempo, Jimena scoprirà Jana e Manuel abbracciati e sarà furiosa per aver conferma dei loro sentimenti. Sarà tentata di lasciare immediatamente la tenuta, ma Manuel la convincerà a restare per la cena, durante la quale farà un annuncio importante riguardante la sua vita. Jimena deciderà di accettare di rimanere, sperando che questo annuncio sia positivo per la loro relazione.
Teresa, ignara del pericolo che le sta dietro, continuerà a essere attratta dalle attenzioni del Barone, nonostante gli avvertimenti di Pia. Indosserà addirittura il profumo che lui le ha regalato, senza rendersi conto della minaccia che rappresenta.
Nel frattempo Petra comunicherà ai marchesi che Padre Camillo rimarrà ancora con loro, suscitando la curiosità di Jimena, che sembra aver già visto il sacerdote ma viene però da lui contraddetta.
Leonor viene rifiutata ancora da Mauro
Leonor, ancora una volta rifiutata da Mauro, dichiarerà di essere disposta a fare qualsiasi cosa per il loro amore, mentre Maria aiuterà Salvador a ottenere qualche ora libera dal servizio per poter inviare un’importante lettera. Salvador chiede ancora una volta di essere riformato dall’esercito, e il loro legame diventerà sempre più forte e complicato.
La puntata successiva de La Promessa promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo, aspettando di scoprire come si evolveranno le vite dei protagonisti.