Film e Serie tv

La Promessa, Jana e Manuel: un nuovo amore? Catalina non va al funerale di Tomas

Nella nuova puntata de La Promessa, in onda su Canale 5, vediamo che Manuel continuerà a corteggiare Jana mentre Catalina si rifiuta di partecipare al funerale di Tomas. La donna è talmente disperata per la morte del fratello che dice a Cruz di non voler partecipare al funerale. La marchesa a questo punto informa suo marito, il barone, della scelta della figliastra e lui cerca con ogni modo di convincere la giovane Lujan.

La Promessa, Jana e Manuel: un nuovo amore? Catalina non va al funerale di Tomas

L’omicidio a sangue freddo del povero Tomas ha gettato La Promessa nel caos. Catalina, dopo un pesante interrogatorio da parte del sergente Funes, demoralizzata e addolorata informa la matrigna Cruz di non voler partecipare al funerale dell’amato fratello. La marchesa dice al barone di intervenire, un funerale così importante non può registrare l’assenza di altrettanta importante figura, cosa ne penserebbe la gente?

Tuttavia la giovane non ascolta nemmeno suo padre, Don Juan. E così il barone inizia a preoccuparsi al pari di Cruz, anche lui teme che la famiglia dei Lujan possa essere messa in cattiva luce da tutti i fatti accaduti.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Cruz a Funes: “Trovate quella fede e scoprirete anche l’assassino”

Intanto, la bella Jana, arrivata da poco a La Promessa, fa vacillare il cuore di Manuel. Il giovane deve la sua vita alla cameriere ma ne è anche rimasto molto affascinato. Infatti, anche nella nuova puntata continua a corteggiare senza tregua Jana. Tra i due giovani, anche se di casta differente, nascerà qualcosa?

Pia intanto maltratta Jana, la scuote con durezza per via del suo modo di lucidare i pavimenti. Candela e Simona preparano il rinfresco del funerale e la cuoca della tenuta anche se Candela commette alcuni disastri in cucina decide comunque di aiutarla, sarà perché davvero vuole andar via?

Infatti poco dopo, Simona dice a Pia di voler andar via dalla tenuta. La cuoca dice che non appena il funerale è terminato, lei lascerà La Promessa.

Don Alonso durante la funzione si rattrista, Catalina non c’è, sua figlia non è li con lui per dare l’ultimo saluto al fratello. Ma Catalina non è l’unica assente, infatti anche i duchi de Los Infantes non partecipano all’estremo saluto a Tomas. Anche molti altri nobili della zona non ci sono. Come mai?

Il funerale di Tomas

Il funerale di Tomas registra dunque numerose assenze. Queste assenze rattristano Don Alonso, molto triste per la poca partecipazione alla cerimonia funebre.

Intanto, il sergente Funes interroga Jana, ha percepito forse qualcosa circa l’anello di Tomas. Ma Jana dove ha nascosto l’anello? Il mistero si infittisce, cos’ come la figura di Jana che diventa sempre più misteriosa a molti occhi dei protagonisti della tenuta.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

2 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

6 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

13 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago