Film e Serie tv

La Promessa: Jana salva la vita della cuoca con l’aiuto di Manuel

La Promessa torna anche oggi su Canale 5. Nella nuova puntata di venerdì 16 giugno 2023, in onda dalle 14.45, vediamo che la cuoca Simona è sempre più grave. Le sue condizioni di salute sono disperate e Jana a questo punto trova una nuova idea per tentare di salvarla.

Ad aiutare la giovane cameriera arriva Manuel, che trova il modo per andare nel luogo lontano dalla tenuta, dove si può trovare la medicina per salvare la cuoca. Tra Jana e il giovane marchese l’attrazione e la complicità sono sempre più forti, e il feeling aumenterà ancor di più quando Manuel le dice che insieme in volo andranno a cercare l’adrenalina per la malattia di Simona.

La Promessa: Jana salva la vita della cuoca con l’aiuto di Manuel

Le condizioni di salute di Simona sono ormai gravissime, peggiorano di ora in ora, la terribile malattia di cui è affetta la cuoca, l’idropisia, non accenna a regredire. A palazzo ormai tutti sono pronti al peggio, credono che la cuoca abbia ancora poche ore di vita. Dopo che Jana e Maria hanno chiesto aiuto a Catalina, che si è però mostrata contraria all’idea di prendere l’adrenalina, pensando che tutto sia inutile, un colpo di scena inaspettato ribalterà nuovamente lo scenario de La Promessa.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Canale 5: la tenuta è finita in miseria

Jana disperata tenta ancora un’ultima mossa per salvare Simona. La giovane domestica parla della malattia e di come curarla con Manuel.

Il rampollo di casa decide di appoggiare in pieno l’idea di Jana e per tal motivo contatta anche un suo amico laureato da poco in medicina.

Ormai, la somministrazione di adrenalina alla cuoca sembra l’ultima possibilità di salvezza. La cameriera e il giovane marchese volano nella città dove il farmaco è disponibile e riescono a somministralo a Simona che molto presto inizierà a migliorare le sue condizioni di salute e sarà salva grazie alla determinazione e intuizione di Jana. Intanto, tra Manuel e Jana, l’attrazione continua a crescere.

Cruz e Alonso proibiscono a Manuel di andare in volo

Alcune anticipazioni, ci informano che il feeling cresciuto tra Manuel e Jana inizia a destare preoccupazioni a La Promessa. Tuttavia, nonostante lo voglia, Jana farà di tutto per sfuggire ai suoi sentimenti e alle attenzioni di Manuel, anche per timore. Inoltre, data la crisi finanziaria in cui versa la tenuta, ben presto Manuel si ritroverà ad affrontare un altro problema. Alonso e Cruz decidono infatti di mettere al corrente il giovane marchese della situazione di collasso economico.

I due diranno a Manuel, che data la situazione lui dovrà lasciar perdere la passione del volo e concentrarsi solo sulla tenuta e sul suo ruolo di futuro erede.

Così Cruz vieterà a Manuel di volare, è pericoloso e oltretutto costa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

1 ora ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

6 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

13 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago