Site icon InDirettaTV

La Promessa, la clamorosa bugia di Mauro: Leonor sotto shock

Leonor tra i protagonisti della soap La Promessa

Instagram

L’atteggiamento di Mauro nella soap La Promessa nei prossimi episodi della serie sarà davvero molto particolare. Dirà infatti delle bugie clamorose a Leonor, con un obiettivo ben preciso. Il cameriere mentirà in modo evidente nei confronti della donna.

Quale sarà la reazione di Leonor quando saprà ciò che le racconta Mauro? La verità che l’uomo le racconta è incredibile. Infatti Leonor non riuscirà a credere a ciò che le è stato detto. Scopriamo quale sarà l’evoluzione della vicenda.

Mauro ha un comportamento spietato

Come dicevamo, le trame della serie La Promessa continuano in modo molto particolare. Protagonista delle vicende sarà per ora Mauro, che racconterà delle informazioni davvero incredibili a Leonor. Secondo quanto le ha detto Mauro, la storia d’amore tra i due non può andare avanti.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Salvador e Maria in pericolo: negano tutto e accusano Petra

Mauro riferirà a Leonor che ha avuto una relazione con Teresa, nel periodo in cui i due stavano assieme. È proprio Mauro che le dice che questa storia non può andare avanti. Inoltre l’uomo le dice anche di essere sposato, in un matrimonio con la cameriera, che sarebbe, secondo quanto le ha detto, l’unica persona che è stata capace di renderlo felice.

La reazione di Leonor non sarà per niente positiva, perché la donna non riuscirà a riprendersi completamente da tutta questa situazione, non riesce a credere alle parole di Mauro.

L’indagine di Padre Camillo

Ci sono delle novità che interessano anche la storia di Jana e Manuel. Infatti Padre Camillo si mostrerà interessato a saperne di più su questa vicenda e proprio la cameriera, che si accorgerà che c’è qualcosa che non va, comincia ad avere dei sospetti, cercando di scoprire qualche dettaglio in più su Padre Camillo.

Salvador aiuterà Jana a cercare di scoprire la verità sul sacerdote. Infatti anche Salvador è convinto che Padre Camillo nasconda qualcosa di importante. Proprio il sacerdote fornirà delle informazioni che riguardano la sua storia, parlando anche del periodo in seminario, ma i due non saranno molto convinti.

Nel frattempo Maria cercherà di creare le condizioni perché Guijarro, che dovrà occuparsi di Eugenia, non si renda conto di ciò che stanno facendo Jana e lei.

Jimena si allontana dalla tenuta

Altre vicende della soap La Promessa sono quelle che riguardano Jimena. Lei è convinta che Manuel provi un sentimento nei suoi confronti. In particolare si accorgerà di tutto questo quando lei non è presente nella tenuta.

Secondo Jimena, il fatto che lei sia assente per un periodo potrebbe essere importante per comprendere se, al suo rientro, i due possano provare realmente un certo sentimento di affetto reciproco. Cruz però non vuole che Jimena vada via e teme che il figlio possa decidere di cambiare idea all’improvviso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version