Questo pomeriggio, 30 giugno 2023, alle ore 14.45 su Canale5, va in onda una nuova puntata di La Promessa. La puntata vede come protagonisti Jana e Manuel. Lei prende una decisione che spiazza lui. Vediamo insieme i dettagli.
Che cosa succede nella puntata in onda oggi?
La puntata si concentra sul rapporto tra Jana e Manuel. Il giovane le ha confidato di aver posto un veto sul matrimonio con Jimena e ad ascoltare la conversazione è Maria.
La donna che, dall’esterno, ha assistito a ciò che ha detto Manuel è davvero preoccupata per la sua amica e ha cercato di metterla in guardia, ricordando che le relazioni tra i nobili e i camerieri non sono mai finite in modo positivo.
Jana vive un momento di riflessione e inizia a pensare al suo Manuel e al fatto che intraprendere una relazione con una persona di un lignaggio diverso dal suo la farà vivere una situazione complicata.
Che cosa decide di fare?
A questo Jana decide di allontanarsi dal marchese per concentrarsi sul ritrovamento del fratello e cercare di capire chi sia stato ad uccedere la mamma.
Intanto, alla tenuta ritorna Curro, che ha una reazione davvero incredibile. Infatti, nonostante Jana sia molto contenta di incontrarlo, lui avrà un reazione fredda. Infatti, pare proprio che non la riconosce.
Intanti, Manuel dà a Catalina i soldi che ha vinto alla Coppa de Los Pedroches e le dirà di usarli per la Promessa. Perché prende questa decisione? Perché vuole fare questa mossa? Qual è l’obiettivo?
Cosa succede agli altri personaggi?
La soap ha anche altre storie che si intrecciano alla vicenda di Jana e Manuel. In particolare ci sono anche Simona e Candela che vogliono capire chi sia la misteriosa cuoca che cucina di nascosto alla tenuta. Le due infatti sono senza fiato quando mangiano empanadillas condite con la menta. A questo punto, Candela intuisce chi può essere. Intanto Simona ha un’altra pista. Chi di loro ha ragione?