La promessa prosegue spedita su Canale 5. Nelle nuove puntate in onda in questi giorni, scopriremo di quanta malvagità è dotata Cruz. Ma come mai è così spietata? Scopriamolo insieme qui sotto.

Manuel ricorda di non amare Jimena

Cruz vuole a tutti i costi sbarazzarsi della baronessa e per questo suo spietato intento arriverà ad obbligare Petra, la fedele domestica, ad avvelenare il the di Elisa. Nonostante la malvagia Cruz abbia studiato tutto a tavolino, qualcosa andrà storto per un imprevisto. Intanto, Manuel deve fare i conti con la triste verità: i ricordi riaffiorano all’improvviso nella sua mente e così capisce che non prova alcun amore per Jimena. Lei infatti, al solo fine di trarlo in inganno a causa della sua situazione di salute, gli aveva fatto credere che tra loro esisteva un folle amore. Anche per Maria le cose non andranno bene, perché alla tenuta arriverà la notizia che Salvador è morto, anche se inizialmente gli amici a lei non diranno nulla.

A rovinare tutto sarà sempre la poco umana Petra che andrà da Maria a porgere le sue condoglianze. Nel frattempo, un altro tassello si aggiunge alla storia della mamma di Jana, infatti Simona rivela a Pia che dietro la scomparsa della donna c’è lo zampino di un uomo molto potente che è proprio all’interno del palazzo de La Promessa.

La Promessa: la disumanità di Petra e il veleno nel the

Ti potrebbe interessareLa Promessa: Cruz rivela qualcosa a Lorenzo, ma lui fa il doppio giocoCruz nella soap La Promessa

Petra è senza umanità e così consiglia a Cruz e Lorenzo di avvelenare il the che la baronessa beve prima di andare a letto. Tuttavia, il suo malvagio consiglio le tornerà indietro come un boomerang, perché Cruz la obbligherà a fare al suo posto la cosa, in modo tale che a macchiarsi di omicidio sia lei. Anche in questo caso, però, il folle piano non andrà come Cruz prevedeva. Qualcuno avrà avvisato Elisa? E’ questa la domanda che rimbalza nella testa di Cruz a piano fallito.

Infatti è proprio così. Lorenzo fa il doppio gioco, dato che si è innamorato della baronessa.

Alla tenuta intanto arriva anche Blanca e Jimena brucia di gelosia. Dopo aver riacquistato la memoria, Manuel litiga con la moglie, e le urla in faccia di non essere mai stato innamorato di lei, come invece lei gli aveva fatto credere.

Nelle nuove puntate La Promessa, la perfida Cruz chiederà poi spiegazioni a Lorenzo. L’uomo sta facendo il doppio gioco? La sua risposta lascia senza parole Cruz. Infatti Lorenzo le dice che l’interesse suo nei confronti di Elisa è esclusivamente in atto per un solo scopo, ovvero quello di conquistare la sua fiducia per poi colpirla alle spalle nel momento giusto. Il loro nuovo piano sarà quello di fare impazzire Elisa.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv