Altre vicende ci attendono nella serie La Promessa, la soap opera che va in onda su Canale 5. Al centro delle vicende c’è per adesso il personaggio di Jana. Quest’ultima si pone come un personaggio piuttosto tormentato e per acquisire un po’ di tranquillità ha il desiderio di apprendere quale sia la completa verità sul suo passato.
Jana è un personaggio che colpisce molto i telespettatori di La Promessa. Si tratta di una ragazza comune, di una domestica, che ha delle riserve interiori molto importanti e che trova sempre la forza di andare avanti, nonostante le sue angosce. La vedremo fare una visita al cimitero per ricordare il suo genitore.
Che cosa scopre Jana in visita al cimitero
È proprio qui al cimitero che Jana fa una scoperta a dir poco incredibile. È così mossa dal suo desiderio di scoprire il suo passato che riesce ad ottenere anche l’autorizzazione di assentarsi per un po’ dal suo lavoro al palazzo per portare avanti le ricerche che avrebbero l’obiettivo di ricomporre tutti i dettagli che riguardano la sua famiglia di origine.
Quando la vediamo al cimitero, a far visita alla tomba del padre, si accorge di un particolare che non riesce a spiegarsi nei dettagli. Infatti Jana rimane di stucco perché l’anno di morte del padre è di quattro anni precedente alla nascita di Curro, colui che considera suo fratello.
Quindi come è possibile tutto questo? Se il padre di Jana e Curro è morto prima della nascita del fratello, che cosa si nasconde dietro questa che a questo punto si configura come una mancata verità? Chi è veramente Curro e quali saranno i rapporti che intercorreranno adesso tra Jana e il suo presunto fratello, dopo che la ragazza ha fatto questa scoperta che ha dell’incredibile?
Curro è veramente il fratello di Jana?
Jana è molto scossa emotivamente, perché, anche se Curro potrebbe essere considerato come un fratello soltanto da parte di madre, sicuramente lei e il ragazzo non condividono lo stesso padre. Questa scoperta non soltanto la sconvolge, ma allo stesso tempo costituisce per lei un punto fondamentale, perché è come se avesse aggiunto un tassello in più nella ricerca della verità.
Sa che può contare in questo sull’appoggio di Curro, ma adesso ciò che ha scoperto le dà l’energia in più di cui ha bisogno per continuare a sapere che cosa sia successo veramente nel suo passato. Come finirà la storia tra Jana e Curro? Basta seguire i prossimi episodi di La Promessa, sulla rete ammiraglia di Mediaset.