Ci saranno grandissime novità nella soap opera del primo pomeriggio di Canale 5 La Promessa in onda tutti i giorni alle 14:45. Nella puntata di oggi Jimena prenderà le difese di Manuel. Il ragazzo sarà duramente redarguito e sgridato dai suoi genitori perché hanno scoperto che ha partecipato a una gara di volo e inoltre ha vinto. Il rampollo dei Lujan rimarrà così colpito dal gesto della vedova di suo fratello defunto che la inviterà a farsi un giro in aereo insieme a lui.
Le anticipazioni di domani 5 luglio de La Promessa
Nella puntata di domani mercoledì 5 luglio 2023 verremmo subito a conoscenza del fatto che Pia si è assentata per tre giorni per interrompere la sua gravidanza. Al suo posto è subentrata temporaneamente Petra che non è amata dagli altri per il suo carattere ruvido e difficile. Alla fine arriverà a litigare in maniera brusca con Candela.
Simona capisce e scopre il mistero della cuoca, non è una donna ma un uomo, si tratta di Lope. Quest’ultimo però le dice che parlerà solo se lei le dirà tutto sulle lettere dei suoi figli. Simona però ci resta male e si rifiuta di fare quello che vuole.
Jana intanto è molto delusa e triste perché Curro la tratta in maniera davvero terribile, si sfoga così con Maria. Manuel fa di tutto per parlare con la Exposito che però gli dice di non poter essere amici.
Leonor confessa tutto a suo padre
Nel frattempo Leonor vuole dire tutto a suo padre della relazione che ha intessuto con Mauro quindi Alonso e sua figlia si incontrato in biblioteca. L’uomo amato li raggiungerà dopo un quarto d’ora. La marchesina ci rimarrà molto male perché quando dirà a suo padre che una “sua amica” ha una storia d’amore con una persona del personale la reazione di Alonso sarà terribile e inaspettata per lei.