Le anticipazioni della puntata di domani de La Promessa, la soap opera spagnola che sta appassionando il pubblico del piccolo schermo ci rivelano novità importanti per la famiglia dei marchesi di Lujan.

Manuel è costretto a partecipare alla battuta di caccia

Per evitare di sprofondare nella bancarotta dopo la rivelazione di Don Alonso sui debiti e la situazione catastrofica da appianare e risolvere a Cruz è venuta in mente un’idea geniale. Ha organizzato un torneo di caccia per conquistare la benevolenza del Duca De Los Infantes. Ma non solo: la marchesa vuole che quest’ultimo stia il più possibile a contatto con il suo rampollo Manuel in modo da affezionarsi e considerarlo come futuro suo genero.

Dal canto suo il giovane sarà costretto dalla sua famiglia a partecipare alla battuta di caccia e in questo modo rischierà di rinunciare a quella a cui più tiene al mondo: il volo. Infatti gli preme di preparare il suo aereo per la Coppa de Los Pedroches ma i suoi genitori contano su di lui. Manuel andrà alla battuta di caccia e farà una buona impressione proprio sul duca che gli proporrà di sposare sua figlia Jimena. In questo modo la dote della ragazza salverà dalla bancarotta la famiglia dei marchesi di Lujan.

Pia trova sostegno in Romulo

Ti potrebbe interessareLa Promessa, anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Cruz e Alonso pronti a sacrificare Manuelsoap opera canale 5

Pia ha detto a tutti di essere in dolce attesa e malgrado la sua confessione Romulo le continua a stare accanto, specificandole di non essere arrabbiato con lei né deluso ma anzi di volerla aiutare e sostenere. Le servirà infatti tutto il suo sostegno per fronteggiare i continui attacchi di Petra. La cameriera della famiglia dei marchesi di Lujan infatti non ha nessuna intenzione di farla passare liscia a Petra. La giovane sarà aiutata, oltre che dal maggiordomo, anche da Simona e Candela.

Leonor sarà scoperta dai suoi genitori?

Leonor ha deciso di farsi da parte con Mauro per amor suo nonostante tra i due ci sia un sentimento forte. Teresa ha scoperto tutto e non riesce più a tollerare di essere trattata male dalla marchesina. La cameriera deciderà quindi di rivelare ai genitori di Leonor e non solo a loro come stanno le cose. Ha infatti scoperto tutto quello che è successo tra lei e il maggiordomo e vuole spifferare a tutti quello di cui è a conoscenza. A questo punto Leonor de Luján Ezquerdo potrà reagire veramente male, intimorita dal fatto che i suoi genitori sappiano la verità.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv