Accadono dei veri e propri colpi di scena nella soap La Promessa. Sono degli eventi inattesi, che coinvolgono i protagonisti della storia. Le anticipazioni ci dicono parecchie informazioni su cosa succede nelle prossime puntate e in particolare si soffermano su Leonor.

Quest’ultima cercherà di fare un gesto incredibile, che potrebbe portarla a perdere la vita. Un ruolo fondamentale nella vicenda è svolto da Curro, che avrà una reazione decisa. Scopriamo quindi le anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi di Sei Sorelle.

Leonor tenta di suicidarsi

Assistiamo nelle prossime puntate di La Promessa ad una crisi profonda di Leonor. La ragazza è davvero disperata e tenta il suicidio. Sale sulla torre che domina la tenuta e vuole saltare giù. Per fortuna, con un vero e proprio colpo di scena, quello di Leonor si rivela soltanto un tentativo, perché improvvisamente interviene Curro.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, l’incredibile scoperta: Eugenia è scomparsa nel nullaEugenia nella soap La Promessa

L’uomo la teneva d’occhio da un po’ di tempo e quindi ha fatto in tempo a fermarla. Dopo averle salvato la vita, la convince a non ripetere più un’azione simile e la fa ritornare in camera. Il duca si prende molto cura della cugina e rispetta tutti i segreti che lei gli confida.

Ecco perché proprio Curro non dirà nulla su ciò che è successo, nemmeno quando i genitori di Leonor chiederanno delle informazioni più precise. Curro però non si limita soltanto a salvare la vita a Leonor, perché è interessato a fare in modo che la cugina si riprenda completamente.

Jana affronta il Barone

Eugenio rivela a Jana che Marcos le è stato consegnato da suo padre quando era ancora in fasce. Jana quindi ha molti sospetti nei confronti del Barone. Pensa che proprio lui sia coinvolto nella morte della madre.

Questo perché la domestica ha visto anche al dito del Barone lo stesso anello che aveva individuato anche quel giorno tragico in cui è stata uccisa sua madre. Ecco perché Jana prende la decisione di voler saperne di più, svolgendo delle “indagini”.

In tutto questo però è fermata da altri suoi amici, come Maria, Pia e Romulo, che la esorteranno a non fare più domande, perché potrebbe essere pericoloso. Infatti il Barone potrebbe vendicarsi se scoprisse qualcosa. Ma Jana certo non rinuncia a sapere la verità e quindi decide di affrontare direttamente di persona il nobile.

Maria Fernandez scopre la verità su Salvador

Maria Fernandez scopre che Salvador e un suo amico si stanno impegnando per aiutare Miguel, un altro loro amico che è ricercato dalla guardia civile. La decisione è drastica da parte di Maria, perché decide di non parlarne con nessuno.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv