Site icon InDirettaTV

La Promessa, l’incredibile scoperta: Eugenia è scomparsa nel nulla

Eugenia nella soap La Promessa

YouTube

Vanno avanti le puntate della soap La Promessa. Gli appuntamenti del pomeriggio di Canale 5 vanno in onda anche nella settimana di metà agosto, anche se ci sarà una piccola pausa anche per questa soap.

Secondo i palinsesti settimanali, infatti, le puntate del 14 e del 15 agosto di La Promessa non andranno in onda. La soap riprenderà con la consueta programmazione a partire da mercoledì 16 agosto. Proprio in occasione delle puntate che chiuderanno la settimana avremo la possibilità di assistere ad un evento incredibile, una scoperta veramente sconcertante che sarà effettuata da una protagonista della soap. Vediamo che cosa succederà.

Cruz vuole che Eugenia torni in sanatorio

Innanzitutto le vicende cominciano con Eugenia, che, come vedremo, sarà al centro degli episodi di questa settimana di La Promessa. Proprio Eugenia confonderà ad un certo punto Jana, scambiandola per Dolores. Quindi andrà da Cruz e dirà di aver avuto il suo perdono.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, cosa nasconde Padre Camillo e cosa sta cercando: svelato il segreto

Cruz quindi sarà preoccupata per ciò che le dice Eugenia, temendo che possa fare delle affermazioni che riguardano il passato. Per questo motivo cercherà di fare in modo, parlando con il padre, che Eugenia sia riportata in sanatorio.

Jana vuole affrontare il Barone

Le puntate di La Promessa proseguono con la trama che riguarda Leonor. Lei è in preda alla disperazione e cercherà di porre fine alla sua vita. Ma verrà salvata da Curro, che riuscirà ad arrivare in tempo prima che Leonor compia un gesto terribile. Nel frattempo Alonso si preoccupa per Leonor, ma Curro sceglierà di non riferire ciò che è successo realmente.

Jana è sempre più convinta del fatto che nella scomparsa della madre abbia avuto un ruolo fondamentale il Barone. Ma Romulo e Pia faranno dei tentativi spingendo Jana a non proseguire nelle sue indagini, proprio per non mettersi in pericolo. Jana però non ha intenzione di fermarsi e cercherà anche l’occasione per affrontare il Barone.

Eugenia è scomparsa: cosa è successo?

Succede un fatto davvero incredibile nella puntata di venerdì 18 agosto della soap La Promessa. Lope e Simona prenderanno delle decisioni sul dolce per il matrimonio e Leonor si troverà a scrivere una lettera, riguardante la sua storia con Mauro, indirizzata a Martina.

Curro ed Eugenia intanto ripercorrono i tempi passati e intanto Maria, con l’aiuto da parte di Jana, si prepara a servire Eugenia. Sarà quest’ultima a riferirle alcune informazioni su Curro.

Ma in seguito accadrà qualcosa di sconcertante. Mentre Maria arriva nella stanza di Eugenia, scoprirà infatti che lei è scomparsa nel nulla. Che cosa sarà successo realmente?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version