La Promessa, la soap opera di Canale 5, oggi, lunedì 12 giugno 2023 non sarà trasmessa. Ma quali sono i motivi? Motivo principale è che questa mattina è morto Silvio Berlusconi, scomparso alle ore 9.30 all’età di 86 anni. Per tale motivo Mediaset ha sconvolto in toto il palinsesto di programmazione TV, in particolare quello di Canale 5 e Rete 4.
La promessa, lunedì 12 giugno 2023 non va in onda, ecco perchè
Al posto della messa in onda della puntata odierna de La promessa, andrà in onda lo Speciale Tg5, in simultanea condivisa su Canale 5, Rete 4 e su Tgcom24. Lo speciale andrà in onda sino alle ore 18.25, per poi riprendere, dopo una pausa, dalle ore 20 alle ore 24 di questa sera.
La soap opera La Promessa torna in onda su Canale 5 già da domani, martedì 13 giugno 2023.
Anticipazioni puntata di domani de La Promessa
Domani, martedì 13 giugno 2023, alle 14.45 su Canale 5 tornerà in onda La Promessa. Nella nuova puntata della soap opera spagnola, in onda da lunedì a venerdì in fascia pomeridiana, è un diamante di punta della rete ammiraglia Mediaset.
La vicenda narra la storia di Jana Exposito una giovane donna che si fa assumere come cameriera presso la tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Iana ha un solo scopo, quello di scoprire chi ha ucciso, quindici anni prima, sua madre e chi ha rapito suo fratello minore e soprattutto dove è finito.
Tra misteri, omicidi e colpi di scena, Jana incontra anche l’amore alla tenuta, quello del giovane marchese Manuel, figlio dei marchesi e che, dopo la morte di Tomàs, è destinato a diventare l’erede principale della Tenuta. Jana, quindi, seguirà il suo obiettivo o si lascerà andare al cuore?
Intanto le condizioni di salute di Simona peggiorano. Il medico trova nella donna una malattia, l’idropisia e la dichiara in pericolo di vita.
Jana confessa a Maria che il medico per cui lavorava prima aveva trattato la stessa malattia con un farmaco innovativo, l’adrenalina.
Le due donne chiedono a Catalina di aiutarle a trovare il farmaco, per tentare di salvare la vita della cuoca, ma lei non accetta. Il barone rintanto confessa a Cruz che la Promessa è sul lastrico economico a causa della gestione di Alonso e implora la figlia a prendere in mano la situazione subito.
Catalina di nascosto ha sentito qualcosa, e si precipita dal padre Alonso per sapere la verità. Il padre mette al corrente della situazione la figlia, che decide di aiutare il padre.