Gli episodi futuri de La Promessa saranno ricchi di sorprendenti sviluppi e intensi momenti di suspense. Jana, insieme agli altri personaggi, vivrà momenti di forte preoccupazione a causa della scomparsa di Maria Fernandez. Le anticipazioni suggeriscono che Maria verrà catturata e tenuta in ostaggio da Valentin. Ma Jana, con l’assistenza del sergente Funes, escogiterà un piano per intrappolare Valentin.
Jana rivela un segreto importante a Curro
Nel prossimo episodio della serie televisiva La Promessa in onda su Canale 5, si verifica un evento imprevisto: Maria Fernandez scompare in modo misterioso. La giovane, che si è recata in città per alcune commissioni, non ritorna alla sua abitazione.
Questo evento causa grande turbamento tra i residenti di La Promessa. Nel frattempo, Leonor ritorna dalla Francia e scopre la relazione amorosa tra Curro e Martina. In parallelo, il fratello di Jana decide di abbandonare il suo titolo di Conte de La Mata per assumere quello di Barone de Linaja. La reazione della cameriera a questa notizia è di disappunto e, in un momento di tristezza causato dalla mancanza di Maria, rivela a Curro un segreto riguardante il nuovo Barone.
Che fine ha fatto Maria Fernandez?
Durante le varie puntate, si rivelerà che Maria Fernandez è stata sequestrata da Valentin, addetto ai servizi della Promessa. Quest’ultimo, profondamente attratto dalla ragazza, la tiene prigioniera, sperando di conquistare il suo amore.
Nel palazzo, nel frattempo, il personale comincia a nutrire dubbi su Valentin, il quale pretenderà di voler aiutare a trovare Maria. Jana esprimerà i suoi sospetti al sergente Funes e insieme organizzano un’imboscata. Ma le cose si evolveranno in modo sorprendente, ostacolando il ritrovamento di Maria.
Valentin proverà a scappare dalla proprietà, ma sarà intercettato da una guardia civile che gli sparerà, impedendogli la fuga. Intanto, Maria resta incatenata dentro una caverna.
Cosa nasconde Valentin?
Nelle prossime puntate di La Promessa verrà introdotto Valentin, un personaggio inedito. La sua comparsa avviene a seguito di una lettera inviata a Simona dal suo figlio Antonito, che ha annunciato il suo arrivo alla loro proprietà.
Contrariamente alle attese, invece del figlio, si presenterà Valentin, un uomo misterioso che si dichiarerà un intimo amico di Antonito. L’uomo spiegherà che Antonito sta bene, ma è intimorito dall’idea di rivedere la madre.
Valentin racconterà a Simona di aver conosciuto suo figlio a Jaén, durante un lavoro di raccolta olive, e di aver successivamente collaborato con lui in una falegnameria. Catalina, colpita dalla storia, offrirà ospitalità e un impiego nel palazzo a Valentin.