Nuovi sviluppi emergono dalla Spagna riguardo i futuri episodi de La Promessa, durante i quali assisteremo a momenti di tensione per Maria Fernandez. La ragazza verrà rapita e trattenuta in una caverna. Ma che cosa succederà? Andiamo a scoprirlo.

Dove è finita Maria nella soap La Promessa?

Nelle prossime puntate inedite de La Promessa, Maria scomparirà misteriosamente. Uscendo per alcune commissioni, la giovane cameriera non tornerà più al palazzo, causando un’ondata di panico, con tutti ignari del suo destino.

L’ansia crescerà quando Jana e Salvador inizieranno a cercarla, trovando lungo il percorso il suo scialle macchiato di sangue. Nonostante questo, Cruz ordinerà a Petra di non chiamare la polizia per evitare scandali alla famiglia Lujan.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, l’ultimatum di Catalina: quale sarà la decisione di Alonso?Catalina nella soap La Promessa

Di fronte a questa situazione, Jana, Salvador e Valentin pianificheranno delle ricerche “segrete” per ritrovare Maria. Con il passare del tempo senza notizie, la preoccupazione per un possibile grave pericolo aumenterà e Jana implorerà Manuel di sostenerla. Ma lui sarà costretto a visitare Jimena, dopo aver appreso che le sue condizioni di salute stanno peggiorando.

I sospetti verso Valentin

Nonostante gli ordini di sua madre, Manuel deciderà di intervenire nelle ricerche di Maria, contattando il sergente Funes per informarlo della sua scomparsa. Le indagini si svilupperanno su diversi fronti, ma non porteranno a risultati tangibili.

Nel frattempo, Simona si accorgerà del comportamento insolito e sospetto di Valentin, nuovo cameriere della tenuta, che si dichiarerà grande amico di suo figlio Antonito. Queste osservazioni verranno condivise con Jana, che a sua volta le comunicherà a Funes. Il sergente, aiutato da Jana, so pone l’obiettivo di tendere una trappola nei confronti di Valentin, ma anche in questo caso non riusciranno a portare avanti questa azione in maniera positiva.

Jana e il sergente riusciranno a trovare Maria?

Maria Fernandez si troverà rinchiusa in una caverna nascosta e di difficile accesso, legata per una caviglia. La sua consapevolezza che il suo sequestratore sia Valentin la riempirà di terrore, facendola temere che l’ossessione del cameriere per lei possa avere conseguenze mortali.

Cosa accadrà alla fine di questa storia? Jana e il sergente Funes riusciranno a localizzarla in tempo per salvarla da Valentin? Per saperne di più dovremo aspettare ancora qualche giorno. Per scoprire cosa succederà dopo, basta continuare a seguire le successive anticipazioni della soap, per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa coinvolgente serie, protagonista del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Ne sapremo di più anche grazie alle prossime anticipazioni che provengono direttamente dalla Spagna.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv