Nell’affascinante episodio de La Promessa in onda domani martedì 25 luglio 2023 su Canale 5 alle 14:45 si verificherà un intenso momento di gelo tra Mauro e Leonor.
Le anticipazioni ci svelano che il cameriere tenterà di convincere la marchesina a desistere dai suoi progetti di fuga, convinto che una relazione tra loro non possa funzionare. Mauro crede che Leonor debba rinunciare a troppo per stare con un uomo umile come lui, mettendo in discussione il loro futuro insieme. Questa conversazione sarà molto dolorosa per la ragazza. Nel frattempo, Catalina, avvisata da Simona, farà da mediatrice con Petra e le dirà di mantenere il segreto su una questione riguardante Lope.
Jimena avvicina Manuel
Jimena non molla la presa su Manuel e, seguendo i consigli di Cruz, gli si avvicinerà offrendo il suo aiuto mentre ripara il suo aereo. Manuel accetterà la sua compagnia nell’hangar, e tra loro nascerà una connessione speciale, portandoli a trovare dei punti in comune. Questo avvicinamento causerà sofferenza a Jana, che li osserverà da lontano, impotente. Nel frattempo Leonor confiderà a Manuel di soffrire per amore, ma non gli svelerà che il motivo del suo dolore è Mauro.
Salvador diventa amico di Maria Fernandez
Padre Camillo rimarrà alla tenuta continuando a tormentare Pia con i suoi consigli invadenti. Petra approfitterà sempre più della disponibilità del sacerdote. Intanto Salvador salverà la vita di Maria Fernandez in un pericoloso incidente. Questo evento darà inizio a una bella amicizia tra i due e chissà che potrebbe presto evolversi in qualcosa di più. Nel frattempo Teresa sarà sempre più in pericolo poiché il Barone continuerà a insidiarla con la sua dolcezza e premura, regalandole un prezioso profumo.
La prossima avvincente puntata de La Promessa in onda su Canale 5 il 25 luglio alle 14:45 è da non perdere assolutamente per scoprire come si evolveranno queste emozionanti trame e cosa riserverà il futuro per i personaggi di questa coinvolgente soap opera.