Proseguono gli episodi nel nostro Paese della soap La Promessa. Le puntate della serie vengono trasmesse su Canale 5 durante i giorni della settimana dal lunedì al venerdì. Al momento la trama si concentra su Lorenzo che cerca di fare in modo che Curro riveli la verità su chi ha visto lui ed Elisa scambiarsi un bacio. Ma arrivano anche delle interessanti anticipazioni direttamente dalla Spagna, che riguardano in particolare il segreto di Petra, che a quanto pare verrà fuori.

Curro si salva, ma non Feliciano

Curro e Feliciano sono stati vittime di un agguato e, subito dopo la tragedia, vengono portati alla villa, in modo che Abel e Jana possano prendersi cura di loro. Curro si salva, anche perché gli vengono praticate delle trasfusioni di sangue donato da Jana.

Invece, la situazione è completamente diversa per quanto riguarda Feliciano. Quest’ultimo muore tra le braccia di Petra e Cruz, comunque felice perché Curro ha salva la vita, va da Pia, rammaricandosi per il triste destino toccato a Feliciano.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, duro colpo per Jana: scoppia in un pianto disperatoJana nella soap La Promessa

Ma Cruz non conosce la verità e non sa che il ragazzo in realtà è il figlio di Petra. È a questo punto, in una scena molto commovente, che Cruz apprende la verità. Tutto diventa ancora più drammatico, anche perché Cruz si sente particolarmente in colpa. Sente di aver causato, anche se involontariamente, la morte del giovane.

Alonso scopre la verità sulla morte di Feliciano

Le trame della soap opera prendono degli sviluppi inaspettati, perché Alonso, dal canto proprio, decide che chi ha ferito Curro e ha causato la morte di Feliciano non deve restare impunito. Cruz resta in silenzio, perché altrimenti rischierebbe di essere scoperta. Ma forse prima o poi arriverà per lei il momento in cui si scoprirà la verità e la donna pagherà per il male che ha causato negli ultimi tempi.

Perché Cruz si sente in colpa?

Cruz in effetti è un personaggio molto particolare all’interno di La Promessa. La marchesa infatti si pone come un personaggio ambiguo e i telespettatori sono convinti che in un momento come in un altro possa ordire delle trame veramente malefiche.

Infatti Cruz nelle sue intenzioni vorrebbe uccidere Curro e si mette per questo d’accordo con Lorenzo. Ingaggiano così un cacciatore, in modo che Curro possa essere colpito. Il piano era quello di far credere a tutti che si fosse trattato di un incidente, ma poi la situazione evolverà in maniera diversa da come l’aveva pensata la stessa Cruz.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv