Site icon InDirettaTV

La Promessa, Pia in pericolo: Gregorio cerca di ucciderla

Pia nella soap La Promessa

Mediaset Infinity

La Promessa sta riscuotendo un enorme successo tra i telespettatori di Mediaset. Nel mese di aprile, la serie spagnola ha ottenuto ascolti eccezionali, con una media di oltre 1,5 milioni di spettatori per episodio, corrispondenti a un 18% di share. La trama avvincente sta mantenendo gli spettatori in costante attesa, soprattutto per le vicende che coinvolgono il personaggio di Pia, la quale sta attraversando un periodo difficile dopo l’arresto di Gregorio.

Un’imminente tragedia per Pia

Nelle prossime puntate della soap La Promessa si prevedono sviluppi drammatici. Tra i vari personaggi, Gregorio si troverà a dover affrontare le ripercussioni dei suoi atti nefasti. Il difficile rapporto tra Pia e Gregorio giungerà al culmine quando Pia verrà a conoscenza di una verità sconvolgente che riguarda suo marito.

Pia scopre che Gregorio l’ha avvelenata

La scoperta che Gregorio ha avvelenato i pasti di Pia porterà a un duro confronto. Gregorio, rivelando il suo disprezzo per il figlio non suo e il suo desiderio di far perdere il bambino a Pia, tenterà di ucciderla. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di don Romulo sventerà l’attacco, e Gregorio verrà arrestato. Ma la gioia di Pia per l’arresto del marito sarà breve quando si renderà conto delle gravi conseguenze del veleno sulla salute del nascituro.

La lotta di Pia nella trama della soap La Promessa

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Martina nei guai: i suoi genitori scoprono che ha ingannato tutti

Con l’aiuto del dottor Abel, Pia scoprirà che il veleno potrebbe aver causato danni irreversibili al bambino. Questa notizia la lascerà devastata e colma di senso di colpa per non aver scoperto prima i piani di Gregorio. Nonostante le rassicurazioni di Jana e del dottor Abel, Pia sarà sopraffatta dal rimorso e dall’angoscia.

Solo la vicinanza di don Romulo le offrirà qualche conforto. Mentre Gregorio affronta le conseguenze delle sue azioni in prigione, Pia si prepara a combattere per la salute del suo futuro bambino, con i prossimi episodi che sveleranno le condizioni del neonato.

Turbolenze sentimentali per Martina

Le anticipazioni, inoltre, indicano che arriveranno a La Promessa anche don Fernando e Margarita, i genitori di Martina. Sorpresa dalla loro visita, Martina sarà convinta che vogliano riportarla a Madrid e deciderà di lasciare Curro senza fornirgli molte spiegazioni. Curro, a sua volta, si confiderà con Jana. In un altro sviluppo, Maria rivelerà a Salvador di aver baciato Lope durante la sua assenza, scatenando la gelosia di Salvador.

Alla fine, Martina si deciderà a svelare il motivo della sua partenza da Madrid. Si scoprirà che ha lasciato la capitale a causa di uno scandalo avvenuto durante una festa, nel corso della quale ha baciato il fidanzato di Beatriz alla vista di tutti. Questo gesto causerà la perdita della fiducia di Alonso in lei e, nonostante i tentativi di dialogo di Curro, Martina manterrà le distanze, convinta che non ci sia futuro per loro.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version