Site icon InDirettaTV

La Promessa, Salvador e Maria in pericolo: negano tutto e accusano Petra

Petra nella serie La Promessa

Instagram

Le trame de La Promessa ci dicono che, secondo le anticipazioni, accadranno dei colpi di scena che i telespettatori non si aspettano. La Promessa è una soap che va in onda su Canale 5 e che ha sempre trovato il favore da parte del pubblico.

Ma bisogna sapere esattamente come andranno le vicende dei protagonisti di questa serie. Infatti ci sarà una scoperta da parte di Petra molto importante che coinvolgerà in particolare Maria e Salvador. Ma che cosa veramente accadrà secondo le anticipazioni della puntata de La Promessa che andrà in onda il 7 agosto? Scopriamone di più.

Salvador e Maria si trovano in difficoltà

Maria e Salvador sono entusiasti e felici della loro relazione, poiché si sono innamorati l’uno dell’altro. Tuttavia, sanno che devono essere cauti e discreti riguardo alla loro storia d’amore poiché i loro datori di lavoro, i marchesi, hanno vietato esplicitamente relazioni tra il personale. Nonostante il divieto, i due camerieri finiranno per lasciarsi andare a piccoli momenti intimi, ignorando il rischio che corrono.

Ti potrebbe interessareLa Promessa: il fantasma di Sara vaga nella tenuta?

Purtroppo per loro, Petra, un’altra dipendente della tenuta, li osserverà in atteggiamenti affettuosi e sarà determinata a fermare la cosa prima che diventi un problema. Di conseguenza, deciderà di riferire immediatamente la situazione a Raimundo, responsabile della gestione del personale, affinché possa intervenire e prendere provvedimenti. Ecco che si profila una possibile minaccia per la relazione di Maria e Salvador, poiché Raimundo potrebbe rimproverarli o addirittura licenziarli.

Petra informa Raimundo

Inevitabilmente, quando Raimundo affronterà Maria e Salvador riguardo alla situazione, entrambi negheranno categoricamente ogni coinvolgimento romantico e tenteranno di sminuire le affermazioni di Petra, accusandola di essere una bugiarda. La situazione diventerà tesa e la verità rischierà di essere travisata in mezzo a una serie di contraddizioni.

La coppia sarà costretta a decidere se è valsa la pena mettere a rischio i loro lavori e la loro felicità per vivere la loro relazione, oppure se dovrebbero trovare un modo più discreto per continuare il loro amore senza mettere in pericolo la loro carriera. Sarà una sfida difficile da affrontare, ma il destino della loro relazione dipenderà dalle loro scelte e dalla capacità di mantenere la calma e la sincerità di fronte a Raimundo e ai marchesi.

Eugenia in preda alla disperazione

Eugenia ha vissuto un momento di forte agitazione quando ha visto Jana e l’ha scambiata per Dolores. Maria, invece, ha convinto Cruz che sua sorella ha avuto un crollo emotivo dopo aver visto una vecchia foto e che, a causa di questo, abbia avuto la sensazione di vedere un fantasma.

La marchesa è determinata a fare chiarezza sulla situazione e soprattutto a far sparire quella foto. Nel frattempo, Manuel ha nuovamente confessato i suoi sentimenti a Jana e le ha rivelato che Jimena presto lascerà la tenuta per qualche giorno, offrendo loro l’opportunità di trascorrere del tempo insieme. La cameriera è profondamente delusa da questo comportamento e lo metterà al suo posto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version