Presto nella serie La Promessa si verificherà un colpo di scena sorprendente quando Salvador, che si credeva caduto in guerra e perciò morto, farà un’imprevista ricomparsa. Questo evento lascerà tutti sbalorditi. Maria, la cui relazione con lui era nota, scoprirà che il suo amato è effettivamente sopravvissuto. Ma il ritorno di Salvador rivelerà notevoli cambiamenti sia nel suo aspetto fisico che nella sua mente, compresa la perdita della vista in un occhio.
Salvador è ancora vivo
Gli appassionati della serie televisiva La Promessa sono in attesa di sorprendenti sviluppi, con l’imminente ritorno di Salvador. Contrariamente a quanto si era creduto, il giovane non è morto in combattimento; è sopravvissuto e riapparirà improvvisamente nella proprietà, lasciando tutti sbigottiti, in particolare Maria.
Maria era stata travolta dal dolore dopo aver appreso la presunta morte del suo amato. Le era servito molto tempo per superare il lutto, riuscendoci grazie al sostegno di Lope. In un curioso gioco del destino, mentre il legame tra Maria e Lope si intensifica, Salvador farà il suo ritorno, sorprendentemente vivo. Il giovane si mostrerà cambiato, sia nell’aspetto fisico sia nel carattere. Le esperienze traumatiche e il conflitto hanno lasciato segni profondi non solo sul suo corpo ma anche sulla sua mente.
I sospetti di Salvador su Lope e Maria
Quando Salvador tornerà a La Promessa, si comporterà in modo distaccato con Maria. Avrà un atteggiamento simile anche nei confronti di Lope, nutrendo il sospetto che il suo amico abbia conquistato la sua ragazza durante il suo periodo al fronte.
Una cosa che colpirà tutti non appena Salvador farà il suo ingresso nella tenuta è l’evidente fasciatura sull’occhio. Ha perso la vista in un occhio, appare molto magro e affaticato e sarà Romulo a offrirgli sostegno, convincendo il marchese De Lujgan a reintegrarlo nel lavoro.
L’arrivo di Salvador causerà grande turbamento in Maria, che si troverà confusa riguardo i suoi sentimenti per lui, sentendosi allo stesso tempo in colpa per l’intensificarsi dei suoi sentimenti verso Lope.
Un momento sconvolgente per Maria
Lope si troverà a confrontarsi con le sue emozioni, dato che ha sviluppato dei sentimenti profondi per Maria. Questo lo porta a soffrire nel vedere la relazione tra Maria e Salvador. Ora, mentre si prospetta una nuova opportunità per lui, un bacio scambiato con Maria sembra non portare a nulla, poiché lei appare disinteressata.
La situazione si complica ulteriormente quando si scopre che Salvador, creduto morto, è in realtà gravemente ferito ma ancora vivo. Questa rivelazione sconvolge talmente Maria che sviene nel momento in cui si trova faccia a faccia con il suo amato Salvador.