Site icon InDirettaTV

La Promessa, Simona a un passo dalla morte

La Promessa, Simona a un passo dalla morte

Instagram

La Promessa, la nuova e avvincente soap opera spagnola di Canale 5 in grado di tenere col fiato sospeso il pubblico italiano, non smette di regalare forti emozioni e colpi di scena.

Nelle prossime puntate a destare preoccupazioni sarà Simona i cui problemi di salute sono ad un passo dall’avere conseguenze drammatiche. La sua vita infatti è in serio pericolo.

Le condizioni di salute di Simona ne La Promessa

Improvvisamente il mondo di Simona che lavora nella cucina della tenuta La Promessa sembra stia sul punto di crollare. La donna infatti dopo aver visto le sue gambe gonfiarsi tanto da non permetterle di svolgere serenamente il suo lavoro avrà bisogno dell’intervento dei medici.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Cruz a Manuel: “Te lo chiedo una volta sola, che legame hai con quella stracciona?”

Secondo i dottori Simona è affetta da idropisia, una patologia che lascia ben poche speranze di sopravvivenza. Si tratta di una diagnosi che ha il sapore della sentenza gettando ovviamente tutti nello sconforto più profondo visto il tragico epilogo che attende la donna.

Mentre ai medici non resta che aspettare un miracolo ad arrivare in suo soccorso ci sarà Jana. La Expósito infatti ricorderà che il medico presso cui ha lavorato in precedenza si era imbattuto in un caso simile e l’aveva risolto attraverso un farmaco ancora poco conosciuto ovvero l’adrenalina.

La corsa contro il tempo di Jana

La Promessa è ambientata nella Cordova di inizio ‘900. A quel tempo il farmaco che potrebbe salvare la vita di Simona ovvero l’adrenalina non solo è poco conosciuto anche dai medici ma è molto difficile da reperire. Pur di salvare l’amica Jana partirà per un viaggio con lo scopo di trovarla insieme a Manuel che la porterà con lui in volo.

Passare tanto tempo a così stretto contatto e per una causa tanto nobile inevitabilmente li spingerà sempre di più uno verso l’altro. Un’attrazione dalla quale Jana ha però l’intenzione di sottrarsi con tutte le sue forze. Nonostante tutto il loro viaggio della speranza avrà gli effetti desiderati in quanto la coppia riuscirà a procurarsi il miracoloso farmaco.

Tornati a casa con in mano l’adrenalina Simona potrà quindi iniziare una cura i cui effetti saranno visibili fin da subito. Uno dei personaggi più amati de La Promessa, almeno per questa volta, sembra essere riuscita a superare uno scoglio molto difficile.

Fra Manuel e Jana però il viaggio fatto insieme non può essere dimenticato nonostante la giovane abbia fatto di tutto per non cedere alla tentazione. Lo scopo per cui si trova alla tenuta infatti è più importante di tutto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version