Site icon InDirettaTV

La Promessa, Simona vuole lasciare la tenuta: è sconvolta per la morte di Tomas

Pia La Promessa

Nella nuova puntata de La Promessa in onda oggi, 31 maggio 2023 alle ore 14.45 su Canale5, alla tenuta tutti sono preoccupati per la morte di Tomas. Le indagini proseguono senza sosta e il sergente Funes interroga tutti i componenti della famiglia. Catalina, la primogenita di Don Alonso, desta qualche interrogativo negli inquirenti, ma anche Jimena, la vedova di Tomas, non è esente dalle attenzioni del sergente. 

Le indagini proseguono senza sosta

Alla tenuta La Promessa tutti sono preoccupati oltre che sconvolti, il sergente Conrado Funes interroga sin da subito tutta la famiglia Lujan. Vuole saperne di più riguardo all’omicidio di Tomas. Il sergente fa anche una scoperta: l’arma che ha ucciso l’erede dei Lujan è stata individuata, è un oggetto appuntito lungo circa 10 centimetri.

Funes inizia a sospettare che l’arma del delitto possa essere il tagliacarte che Cruz dice di non trovare più. I membri della famiglia Lujan vengono tutti messi sotto torchio, l’interrogatorio si incentra in modo particolare su Catalina, la primogenita della famiglia, ma anche sulla moglie di Tomas, Jimena.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Cruz e Romulo contro Pia: il barone la spaventa

Funes fa molte domande a Jimena, chiede spiegazioni sulla fede di Tomas che è sparita dal dito del ragazzo ucciso. Jimena è sgomenta, basita e non sa cosa rispondere al sergente. Infatti, l’anello è ancora conservato da Jana, la quale non può dire di averlo data la situazione. Alla tenuta i sospetti si sono rivolti verso la giovane cameriera, l’ultima arrivata. Petra, infatti, ha già puntato il dito contro Jana. 

La Promessa, Simona vuole lasciare la tenuta, è sconvolta per la morte di Tomas

Simona, dopo la morte del giovane Lujan, che per la donna era come un figlio, prende la drastica decisione di lasciare la tenuta e il suo lavoro. A nulla servono le parole di Romulo, infatti solo la giovane Jana riesce a consolare Simona e anche a convincerla di restare.

Mentre le due donne parlano, la cuoca Simona mostra una foto a Jana: la ragazza vede che nello scatto c’è anche sua madre Dolores. Ma che legame c’era tra Simona e la madre, si chiede Jana? Quali altri misteri e intrighi si nascondono nella tenuta de La Promessa? Nel frattempo Jana ha ulteriormente capito di essere nel posto giusto per scoprire la verità sulla morte di Dolores.

Intanto Jana si chiede, anche, cosa si nasconde dietro la morte improvvisa di Tomas. Lui era l’unico a conoscere la vera ragione per la quale Jana è arrivata a La Promessa. Dietro a questo omicidio si scoprirà, in seguito, che c’è la mano di Cruz, la sua matrigna, che è anche la responsabile di quanto successo a Dolores.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version