Aumentano le tensioni nelle nuove puntate di La Promessa. Gli episodi della soap sono sempre più carichi di vicende che coinvolgono e allo stesso tempo stupiscono. I telespettatori si sono ormai appassionati a ciò che succede in questa produzione televisiva spagnola e il desiderio è quello di saperne di più sulla trama.
La soap La Promessa è trasmessa da diverse settimane, perché Canale 5 ha iniziato a mandare in onda gli episodi di questa serie dalla fine dello scorso mese di maggio. Le anticipazioni delle prossime puntate si concentrano su una confessione e su alcuni fatti che potrebbero succedere in seguito, delle vicende davvero rilevanti.
Il malore di Pia e la confessione
Le vicende dei prossimi episodi della soap partono da nuovi fatti che riguardano Pia, che sarà protagonista di uno svenimento improvviso nel momento in cui indossa un corsetto molto stretto, con l’obiettivo di nascondere il fatto che aspetta un bambino.
Gregorio va in suo soccorso e Pia a quel punto decide di confessare tutto, nello specifico il fatto che lei ha ucciso il barone. La governante però chiede a Gregorio di giurare che non dirà a nessuno quello che gli ha raccontato.
Il matrimonio con Gregorio
Nella vicenda dell’omicidio sono coinvolti anche altri personaggi, come Jana. Anche Jana infatti ha avuto un ruolo determinante, perché ha aiutato, insieme alle altre, a nascondere il corpo del barone. Ma le cose per Pia non si metteranno comunque in modo positivo successivamente.
Una verità sta per emergere, perché Petra ha capito ciò che è successo e ha detto quello che crede a Cruz. Proprio Cruz finisce con il fare una scelta importante, che può essere determinante per il futuro di Pia. Cruz infatti, invece che licenziare Pia, decide di costringerla a sposare Gregorio.
Sappiamo anche che Gregorio si pone l’obiettivo di avere la paternità del bambino che sta per nascere, anche se sa bene che il figlio è in realtà del barone. Non sappiamo però quale potrebbe essere il motivo di questa decisione presa da Gregorio in merito alla paternità del figlio di Pia.
Il grave gesto di Gregorio
Pia ovviamente non sarà per niente contenta di celebrare il matrimonio con una persona che non ama. Per questo nella prima notte dopo il matrimonio prenderà la decisione di chiudersi nella sua camera a chiave.
Non sa che Gregorio sta per compiere un’azione molto grave, quella di farle bere del veleno, in modo da determinare l’aborto. Pia comunque arriverà a scoprire che cosa è successo e cosa ha voluto fare Gregorio nei suoi confronti e nei confronti del bambino che aspetta.