Le anticipazioni di La Promessa relative alle prossime puntate sono molto attese. Infatti, tutti gli appassionati telespettatori che seguono con interesse questa soap non vedono l’ora di saperne di più su che cosa i personaggi della serie in onda su Canale 5 ci riservano.
La soap di origine spagnola ha sempre come protagonista la storia di Jana, che vuole scoprire la verità sui fatti drammatici che hanno coinvolto la sua famiglia.
Per Catalina e Lope arrivano i primi guadagni
Molto proficua si rivela l’attività avviata da Catalina e Lope, che, con la vendita della confettura, stanno guadagnando molto. Per questo Catalina ha un’idea: si potrebbe ampliare la produzione per arrivare a numeri di prodotti e quindi a guadagni più elevati del previsto.
Alonso si scusa con Martina
Un altro filone della trama di La Promessa, secondo le anticipazioni, è quello che vede coinvolto il personaggio di Alonso, il quale capisce di doversi scusare con Martina. Contemporaneamente Petra informa Teresa del fatto che presto ci sarà un posto come cameriera personale. Forse proprio Teresa potrà ricoprire questo ruolo?
Sta di fatto che Jana per qualche tempo si vuole trasferire a casa dei Los Infantes. Manuel, prima che Jana vada via, sente l’esigenza di dichiarare a lei i sentimenti che prova. Ma Jana deve comunque partire, perché ha il compito di aiutare i domestici ad accogliere gli ospiti speciali che arriveranno a casa dei duchi.
Lo scontro tra Candela e Simona
Dopo alcuni giorni di lontananza, Candela decide di ritornare nella sua casa. Quindi la donna ritorna alla tenuta e sarà molto arrabbiata con Simona. Infatti, riferisce a quest’ultima di non volerla né sentire né vedere. Candela poi si confida con Don Gregorio e gli rivela di non essere stata veramente malata. Tra l’altro rivela anche che i colleghi l’hanno coperta durante la sua assenza.
Nel frattempo, Manuel continua a voler sapere la verità e decide di parlare con Romulo. Manuel vuole sapere dove sono andati a finire i libri sull’aviazione. Il maggiordomo gli fa capire che sono stati gettati via, anche se tutto ciò non corrisponde alla sua volontà.
Candela trova Teresa mentre sta scrivendo una lettera e la domestica dice la verità, perché sembra intenzionata a chiedere che possa tornare a lavorare nel suo precedente impiego. Davvero tante sorprese quelle della soap La Promessa su Canale 5, che coinvolgeranno i personaggi principali di tutta la soap, trasmessa proprio sulla rete Mediaset durante la settimana alle 16:40.