Film e Serie tv

La Promessa, un nuovo scontro tra Simona e Candela: volano farina e verdure

La nuova puntata de La promessa, in onda martedì 19 dicembre dalle 16:40 su Canale 5, riserverà numerose sorprese. Le anticipazioni della serie ambientata in Spagna indicano che ci sarà un focus particolare su Simona e Candela. Questi due personaggi, tutte e due cuoche, vivranno momenti di forte tensione a seguito della rivelazione della verità sulla morte di Custodio.

La rissa tra Simona e Candela

Candela non riesce a perdonare Simona per averle nascosto per tanto tempo la verità sul marito. Questo porterà a un nuovo e intenso confronto tra le due, che questa volta sfocerà in una scenata, una vera e propria rissa, durante la quale si lanceranno verdura e farina l’una contro l’altra.

Pia si sente male: che cosa succede

Nell’episodio della soap La Promessa, che gli appassionati potranno guardare il 19 dicembre, prima della trasmissione di Pomeriggio Cinque, assisteremo a un nuovo confronto tra Candela e Simona. Questo conflitto attirerà l’attenzione di Lope, che si sentirà costretto a intervenire per calmare le due cuoche.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, un mazzo di fiori per Catalina: chi è il misterioso ammiratore?

Contemporaneamente, il personale di servizio di La Promessa si sta organizzando per partecipare al banchetto nuziale di Pia e Gregorio. Questi ultimi, sotto la pressione di Alonso e Cruz, si troveranno a dover convolare a nozze per salvaguardare l’onore della famiglia Lujan. Ma la celebrazione verrà bruscamente interrotta quando Pia si sentirà male, portandola a trascorrere la sua prima notte di nozze in solitudine.

Pia dovrà affrontare le ripercussioni della rivelazione della sua gravidanza. Alonso e Cruz, infatti, obbligheranno Pia e Gregorio a unirsi in matrimonio per prevenire uno scandalo a La Promessa. Questa scelta causerà turbamento nella domestica di La Promessa, la quale desidererà essere onesta con il nuovo maggiordomo, che ha assunto la responsabilità del bambino che sta aspettando, per proteggerla da un possibile licenziamento.

Il confronto tra Catalina e Jimena

Le ultime notizie riguardanti il prossimo episodio de La Promessa non sono ancora finite. Secondo le anticipazioni della soap opera di Canale 5, si scopre che Catalina sarà al centro di un acceso confronto. La figlia di Alonso, infatti, si troverà in un intenso scontro faccia a faccia con Jimena. In tale occasione, Catalina chiederà alla sua cognata di non interferire nella sua vita personale, dopo aver scoperto che aveva incaricato Segismundo di corteggiarla.

Jimena risponderà sostenendo di aver portato Segismundo a La Promessa perché Catalina si era intromessa nel suo matrimonio con Manuel. Le due donne mostreranno una forte incompatibilità, con una tensione evidente. Sarà un episodio carico di emozioni per i fan delle vicende della famiglia Lujan.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

2 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

2 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

3 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

3 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

4 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

4 giorni ago