La Promessa è una serie televisiva spagnola che viene trasmessa in Italia da circa un anno. Sin dal suo debutto su Canale 5, ha catturato l’interesse del pubblico, diventando molto popolare. Ultimamente, la trama si è focalizzata su Cruz che si trova in una casa di cura. Questa mossa è stata intrapresa dalla sua famiglia in seguito alla minaccia della baronessa di sporgere denuncia per un attacco subito.
La verità su Jimena
Nel frattempo, l’atmosfera a Palazzo si è leggermente calmata dopo aver scoperto la verità su Jimena: ha solo finto una gravidanza per assicurarsi la vicinanza di Manuel. Quest’ultimo, credendo di diventare padre, ha declinato un’importante opportunità lavorativa a Milano legata a un progetto aeronautico che gli stava molto a cuore.
Ma le puntate future promettono cambiamenti significativi nella narrazione, non solo riguardo le dinamiche tra alcuni personaggi, ma in particolare tra Curro e Martina: tra loro due succederà qualcosa di completamente imprevisto.
Curro e Martina si avvicinano sempre di più
Nei prossimi episodi de La Promessa, le anticipazioni rivelano un inaspettato sviluppo che coinvolgerà Curro e Martina. Dopo l’allontanamento di Beatriz ad opera di Alonso, la situazione per la giovane prenderà una svolta positiva, consentendole di godersi senza ostacoli il suo amore per il figlio del capitano. Il giovane le riserverà una sorpresa, organizzando un picnic immersi nella natura. Sarà proprio su quel manto erboso che i due si troveranno a condividere un momento di intimità.
Curro si confiderà con Martina, che è tormentata dall’incertezza, rivelando di essere diverso dagli altri uomini e di nutrire verso di lei un affetto profondo e genuino. La loro necessità di restare insieme diventerà imprescindibile e così continueranno a incontrarsi e a rimanere vicini in segreto.
Un rapporto molto stretto tra Curro e Jana
Questa loro unione è sconosciuta a tutti a Palazzo. Ma sarà Jana ad essere presto messa a conoscenza della situazione direttamente da Curro. La domestica gli rivelerà di essere sua sorella e, nonostante le perplessità iniziali e la conoscenza delle sue reali origini, si troverà inevitabilmente a credere nella sua parola.
Jana e Curro svilupperanno un legame stretto, simile a quello tra un fratello e una sorella, che porterà il giovane a confidarsi con lei riguardo i suoi sentimenti per Martina. Però, Martina si ritroverà ben presto a fronteggiare una situazione difficile a causa dell’arrivo dei suoi genitori nella villa. Lei aveva infatti mentito ai proprietari della casa e ai suoi cugini per poter vivere lì con loro, ma l’arrivo di sua madre e suo padre la costringerà ad affrontare una realtà impegnativa.