Il palinsesto Mediaset subisce un’importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa: quando andrà in onda l’amata soap spagnola.  

Le puntate recenti de La Promessa trasmesse su Rete 4 hanno visto emergere verità sorprendenti che hanno sconvolto i rapporti tra i personaggi. In particolare, Jana ha confidato a Leocadia e successivamente alla marchesa la sua vera identità. Questa confessione ha provocato reazioni intense, gettando Cruz nel panico e suscitando nuove tensioni.

Parallelamente, il marchese Alonso ha vissuto un momento di grande emozione incontrando Curro, che aveva sempre considerato suo nipote. La scoperta che Curro è in realtà Marcos, figlio di Dolores, ha portato una svolta nei rapporti familiari, culminata in un commovente abbraccio tra padre e figlio. Curro ha inoltre rivelato che Jana è in realtà Mariana, la figlia maggiore di Dolores, aggiungendo un ulteriore strato di complessità alla trama.

Altri intrecci sentimentali si sono intensificati, come nel caso di Pia, che ha scoperto il bacio tra Ricardo e Ana, un gesto che però non ha avuto alcun significato per quest’ultimo. Nel contempo, Petra ha manifestato un’accesa gelosia nei confronti della madre di Santos, la cui presenza a palazzo ha creato ulteriori agitazioni.

Questi sviluppi confermano la capacità de La Promessa di mantenere alta l’attenzione degli spettatori attraverso un intreccio ricco di emozioni, segreti e colpi di scena, che saranno al centro di un’importante variazione nel palinsesto Mediaset: arriva un doppio appuntamento speciale.

Serata evento su Rete 4: arriva il doppio appuntamento con La Promessa

La Promessa tornerà in onda sabato 20 dicembre con un doppio appuntamento: il consueto episodio delle 19:40 sarà seguito da una puntata speciale in prima serata, alle 21:40. Questa scelta editoriale si inserisce in un momento particolarmente drammatico della trama, incentrata sulla sorte di Jana Exposito, protagonista della serie, rimasta gravemente ferita in una sparatoria che ha scosso profondamente la tenuta.

jana la promessa
Quando va in onda La Promessa – Foto: Mediaset Infinity – indirettatv.it

L’episodio serale sarà dedicato agli effetti di questo evento traumatico, mostrando le ripercussioni sulle dinamiche familiari e sulle relazioni tra i personaggi. La decisione di Rete 4 di dedicare uno spazio così ampio a questa fase della storia sottolinea l’importanza di questa svolta narrativa che già in Spagna aveva rappresentato un momento di grande impatto emotivo per i fan della serie.

Il doppio episodio del 20 dicembre segnerà l’uscita di scena di Jana Exposito, figura cardine della soap sin dal suo esordio. La sua vicenda drammatica non solo catturerà l’attenzione degli spettatori, ma sarà anche il fulcro intorno al quale ruoteranno le reazioni degli altri protagonisti. Il dolore, la tensione e la speranza si intrecceranno per raccontare le conseguenze della sparatoria che ha sconvolto la tenuta.

Jana perderà la vita tra le braccia del suo amato, insieme al bambino che porta in grembo. Poco prima di morire però, riuscirà a comunicare attraverso uno sguardo con il fratello, facendogli comprendere che la responsabile non è Cruz. I sospetti ricadranno sulla marchesa, che sarà arrestata. Nel frattempo si apriranno le indagini sul reale colpevole.

Leggi tutte le notizie su La Promessa
Change privacy settings
×