Domenica 10 settembre 2023 su Canale 5 tornano Seyit e Sura, i protagonisti della serie turca La Ragazza e l’Ufficiale. A partire dalle 21.50 vedremo la penultima puntata della fiction. A Istanbul tutto precipita: Petro vende la sua parte dell’hotel, Alya uccide Billy e Seyit rivede nuovamente Sura.

La Ragazza e L’ Ufficiale: Seyit scopre che Sura è fidanzata con Petro

Sabri rivela all’Ufficiale qualcosa che avrà conseguenze violente e disastrose. L’uomo dice a Seyit che Sura è fidanzata con Petro e che presto i due si sposeranno. La reazione di Seyit è tra l’incredulo e il violento. Pochi istanti dopo arriva Lütfi che annuncia un’altra terribile notizia. Celil è in pericolo di vita, è gravemente ferito e necessita urgentemente di cure.

Ayse nel frattempo è sempre più gelosa di Seyit, anche se ormai è un uomo sposato. La giovane si sente molto infastidita dalle attenzioni e gesti affettuosi che l’ufficiale rivolge a sua moglie. Intanto, Güzide scopre che Celil è ferito in modo grave e prova a convincere Yahya a non partire per Ankara, ma lui ormai ha già deciso: partiranno insieme a breve.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Petro dice a Seyit che Sura sarà presto nel suo lettoLa Ragazza e l’Ufficiale: Seyid scopre che Petro l’ha tradito

Nel frattempo Ayse si fa accompagnare da suo padre a casa di Hakki. Tornati insieme, Ayse dice a Mürvet cosa è successo dopo che Seyit ha scoperto che Sura è prossima al matrimonio con Petro. Mürvet è disperata e sconvolta, per lei è l’ennesima delusione inflitta da suo marito.

 

Petro chiede a Sura di anticipare il matrimonio, la partenza è vicina

Dopo che Seyit e Petro si affrontano picchiandosi, Petro va da Valentina e Sura per chiedere di anticipare il matrimonio tra lui e Sura oltre che anticipare anche la partenza per l’Inghilterra. Intanto alla stazione di polizia Seyit non solo porta in salvo Sabri a casa sua, ma libera anche tutti gli altri prigionieri.

Il giorno seguente, appena dopo colazione, Seyit si reca in lavanderia e una dipendente gli consegna una lettera identica alla copia consegnata a Sura. L’Ufficiale la legge e scopre che la madre e la sorella di Sura sono scomparse. Le date sulla lettera insospettiscono Celil e l’amico ma lui decide di portarla ugualmente a Sura.

L’Ufficiale si reca alla farmacia dove trova Sura intenta a salutare il suo ex datore di lavoro. Gli sguardi de La Ragazza e L’Ufficiale si incontrano nuovamente ed è facile intuire quanta passione esista ancora tra loro. Sura a questo punto dice a Seyit che sta per sposarsi e che, soprattutto se ne andrà via perché qui tutto gli ricorda lui, il suo unico e grande amore.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv