La Ragazza e l’Ufficiale 2: si parla molto della seconda stagione della popolare serie di origine turca, la cui prima stagione sta per concludersi su Canale 5. Kurt e Sura hanno riscosso davvero un grande successo da parte del pubblico che ne ha seguito le vicende.
Per questo gli appassionati del nostro Paese che hanno seguito i protagonisti e la trama de La Ragazza e l’Ufficiale vorrebbero sapere se si farà La Ragazza e l’Ufficiale 2, ovvero la seconda stagione della soap. A questo riguardo abbiamo scoperto delle informazioni essenziali.
La Ragazza e l’Ufficiale 2: ecco che cosa succederà
Intanto è sicuro che ci sarà un seguito de La Ragazza e l’Ufficiale. Si tratta della seconda stagione, che esiste già, perché gli episodi sono stati già girati. Si tratta di una fiction composta di otto episodi, almeno per quanto riguarda ciò che hanno potuto vedere gli spettatori in Turchia. Infatti in questo Paese la seconda stagione di La Ragazza e l’Ufficiale è andata in onda dal 23 settembre 2014 al 20 novembre sempre dello stesso anno.
Se nel Paese turco la serie è stata divisa in otto episodi, per il pubblico italiano la situazione sarà un po’ diversa, perché questi vengono divisi in 16 puntate. In realtà non sappiamo quando la serie arriverà in Italia e verrà trasmessa da Canale 5.
Le anticipazioni sulla trama della seconda stagione
Per capire quali sono i dettagli che potrebbero riguardare le anticipazioni della trama de La Ragazza e l’Ufficiale 2, dobbiamo analizzare i particolari che riguardano la fine della prima serie. Nella prima stagione il finale è davvero ricco di colpi di scena, che lasciano i telespettatori con il fiato sospeso.
Basti pensare, per esempio, che Seyit, spinto da un senso di vendetta, fa di tutto per uccidere Petro. Sura, nonostante tutto, prende la decisione di lasciare Istanbul. La ragazza vorrebbe andare via per sempre. In ogni caso, prima di lasciare la città, decide di incontrare i neo-sposi. Lei è sincera e desidera vederli felici.
Chissà come andrà tutta questa vicenda nella seconda stagione e come proseguirà. Sura è la figlia più piccola di una famiglia russa benestante. Non sono poche le difficoltà che, come abbiamo avuto modo di vedere, incontra nella sua vita. Soprattutto la sua sofferenza è segnata dalla malattia del padre.
È questa situazione che spinge la famiglia di Sura a trasferirsi a Pietrogrado, in modo che il padre possa curarsi. Qui sono ospiti di Petro, un ex amico di Kurt Seyit, che è proprio lui che facilita l’incontro tra i due protagonisti che si amano in segreto.