La ragazza e l’ufficiale si conclude questa sera, domenica 17 settembre 2023, con gli ultimi tre episodi su Canale 5. La tormentata storia d’amore di Sura e Kurt Seyit purtroppo si avvia verso il suo finale amaro.

Sono moltissimi i colpi di scena che questa sera terranno il pubblico col fiato sospeso, tra questi il destino di Alya, il personaggio interpretato dalla bravissima attrice Demet Özdemir.

Negli episodi ultimi episodi dello scorso 10 settembre, Alya decide di vendicare suo fratello. Ad aiutarla in questo omicidio è stato l’astuto e cinico Petro, che in cambio voleva lettera inviata da Lola a Billy. Il tenente inglese supplica Alya di risparmiargli la vita in cambio di questa lettera e prima di morire gliela consegna. Alya gli spara e poi si precipita a casa di Seyit, dove chiede aiuto.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale: Seyit libera il piccolo SabriKurt Seyit, protagonista di La Ragazza e l'Ufficiale

Emine sente che Alya ha ucciso Billy e decide senza esitazione di offrire aiuto e protezione alla ragazza tenendola nella sua casa. Nel frattempo, i soldati cercano Alya ovunque. Arrivano anche presso l’albergo dove, con arroganza e supponenza, urlano in modo violento.

Ali viene schiaffeggiato subito e in seguito Sabri, che difende Alya, viene portato via dagli inglesi e rinchiuso in prigione. Il comandante risponde da subito che se vorranno rivedere il bambino dovranno consegnarli Alya, l’assassina di Billy.

Ali e Yahya si recano all’avamposto inglese e supplicano di liberare Sabri, ma è tutto invano.

Decidono quindi di andare da Seyit. Ali va verso la casa di Emine e una volta entrato scopre che Alya si nasconde proprio lì dentro.

La ragazza e l’ufficiale, Alya che fine fa? La verità

Alya dopo essere fuggita di notte per recarsi la mattina seguente da Sura, in seguito viene catturata dai soldati inglesi al molo. Il soldato dopo averla legata la conduce da Petro. La giovane purtroppo scopre un’amara verità, e cioè di essere diventata merce di scambio.

Petro la accusa di essere la responsabile dell’omicidio del capitano Billy, così in cambio lui avrà l’immunità e l’uscita dal paese senza alcun pericolo. Nel frattempo, anche Murved e famiglia giungono all’Hotel e tutti poi si domandano dove siano Alya, Petro e Seyit.

Qualcuno addirittura sospetta che la ragazza, invaghita di Petro, possa aver fatto piani segreti con lui. In verità Alya è ostaggio di Petro. Seyit, che nel frattempo ha scoperto tutte le bruttissime cose che Petro gli ha fatto nel tempo, si mette alla ricerca dei due, vuole scoprire dove Petro si nasconde. Una volta scoperto il luogo dove Petro tiene in ostaggio Alya, Seyit lo raggiunge e si vendica in modo truce e dopo libera Alya.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv