La Ragazza e l’Ufficiale torna in TV stasera, domenica 10 settembre 2023 su Canale 5. In questo penultimo appuntamento succederanno tantissime nuove cose, oltre al fatto che gli inglesi costituiranno il coprifuoco in città ed eseguiranno numerosi arresti dopo che il loro tenente Billy è stato ucciso.

Sura cerca Alya ma la ragazza è scomparsa

Sura durante una cena insieme a Valentina e Petro chiede di Alya, vuole sapere dove è finita dato che in giro non si vede. In realtà la ragazza è chiusa in una stanza d’albergo insieme al tenente Billy, ma perché?

Alya in realtà sta mettendo in atto il suo agognato piano di vendetta nei confronti del soldato inglese che a suo tempo gli aveva ucciso il fratello. Con l’aiuto di Petro, la giovane riesce ad intrappolare Billy. Il tenente è legato al letto mentre Alya lo minaccia con una pistola puntata alla fronte.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e L’ Ufficiale: Alya intrappola Billy e lo uccideLa Ragazza e L'Ufficiale Canale 5

La donna grida a Billy che se non le consegnerà la famosa lettera che Petro desidera lei gli sparerà in fronte. L’uomo disperato offre la lettera in cambio della sua vita salva. Tuttavia il soldato avverte la ragazza che così facendo metterebbe a rischio veramente la vita di Seyit.

Alya si nasconde e Sabri viene arrestato

La ragazza prende la lettera che il tenete le passa e la legge davanti a lui. Alya è davanti ad una terribile scelta. A chi dovrà consegnare questa lettera ora, a Petro oppure a Seyit?

Dopo qualche istante la giovane decide di uccidere Billy e spara un colpo dritto alla testa.

Alya in seguito scappa via e si reca a casa di Seyit per parlare con lui. Non appena entrata, Alya confessa a Emine di aver ucciso Billy per vendicare suo fratello. Murvet di nascosto, sulla scala, ascolta tutto. Intanto Seyit promette protezione e riparo ad Alya.

Intanto, Petro va a cercare Alya all’Hotel ma di lei non c’è traccia. Anche Guzide e Binnaz iniziano a preoccuparsi per lei. Nel frattempo i soldati inglesi iniziano a cercare la donna, sospettata di essere l’assassina di Billy. A Pera viene istituita la legge marziale con arresti e perquisizioni ovunque. Sabri per proteggere Alya viene arrestato. Petro a questo punto decide di vendere subito l’hotel. Tutta la città è in subbuglio, gli inglesi istituiscono la legge marziale. Intanto Seyit scopre che Sabri è stato arrestato e pianifica con Celil un piano per liberarlo.

La Ragazza e l’Ufficiale: Alya e la lettera per Petro, cosa c’è scritto?

Ali si reca a casa di Emine e incontra Alya. I due si abbracciano e lei gli consegna in segreto una lettera da dare a Petro. Giunto in hotel trova Petro che sta annunciando di aver venduto la sua parte ad un nuovo proprietario che presto arriverà per conoscere Gudize e Yahia. Ali approfitta così della situazione per consegnare la lettera a Petro. In privato e da solo, Petro legge la lettera e scopre che c’è scritto qualcosa di molto pericoloso. E’ la minaccia di Alya che lo avvisa che consegnerà la lettera della Baronessa Lola a Seyit se lui non l’aiuta a lasciare il paese. 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv