La ragazza e l’ufficiale torna su Canale 5 con una nuova puntata, domenica 20 agosto 2023, in prima serata. La serie turca sta per arrivare alla puntata finale, ma prima della sua naturale fine, il pubblico vedrà tanti avvenimenti sbalorditivi. Alya sarà sequestrata dai soldati inglesi, e tutti tenteranno di salvarla, nessuno escluso.
La ragazza e l’ufficiale: Alya sequestrata dagli inglesi
Ne La ragazza e l’ufficiale, abbiamo conosciuto anche Alya, anche lei fuggita dalla rivoluzione russa. Per la trama della fiction, la giovane Alya ha acquisito, via via, sempre più importanza. Celil, in particolare, si è avvicinato molto alla giovane, tanto da far pensare alla nascita di una nuova storia d’amore. Poi, Celil ha deciso di sposare Alya solo per proteggerla dai soldati inglesi che le davano la caccia. Purtroppo, i piani di Celil non hanno dato l’esito sperato e nelle nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale, Alya subirà un rapimento.
Infatti i soldati inglesi eseguono raid ovunque, anche presso l’hotel dove i due alloggiano e riescono a trovare Alya sequestrandola e portandola in seguito via come prigioniera. Anche in questo caso, però, lo zampino di Petro ha avuto il suo effetto. Infatti, l’uomo ha offerto la giovane nel tentativo di salvarsi la vita dato che anche lui era diventato un ricercato.
A questo punto entra in gioco Seyit che cerca con ogni mezzo di aiutare Alya a salvarsi la vita, ma la cosa risulterà più complicata di quanto pensato.
Intanto, avendo giurato guerra ai soldati inglesi, Seyit finisce nel mirino degli stessi britannici. Petro come al solito tenta di sfruttare gli eventi a suo vantaggio, per uscire dalle ricerche degli inglesi e ottenere la morte di Seyit per mano degli inglesi.
Seyit affronta i soldati inglesi per salvare Alya
Seyit, nel frattempo, va nello stesso albergo dove la sorella di Sura, Tina, si nasconde. Invece, la stessa Sura ha lasciato Istanbul, la ragazza è amareggiata e deluso dall’ufficiale ed è ormai convinta che tra loro sia tutto finito.
Gli invasori ormai stanno cercando Seyit ovunque, e lui prende coscienza che anche la sua famiglia è in serio pericolo. E’ a questo punto che Seyit decide di andare in un covo inglese per affrontarli una volte per tutte e capire così cosa vogliono davvero da lui.
Quando arriva al covo inglese, Seyit vede Alya, ma scopre anche qualcosa di terrificante. L’ufficiale scopre infatti che è stato Petro a tramare sempre contro di lui e, in aggiunta, scopre che chi considerava come migliore amico, ha anche ucciso suo fratello Misha tempo addietro. Petro, in definitiva, è anche l’assassino di suo fratello minore Osman e della sua famiglia. Mentre tenta di salvare Alya dalla prigione, Seyit pensa anche a come vendicarsi di Petro.